27-12-11, 05:04 PM
|
|
|
Moderatore
|
Regolatore di velocità ESC Wi-Fi e Bluetooth: Speed Passion Reventon

La Speed Passion ha presentato la nuova serie di regolatori di velocità brushless Reventon con connessione wireless che troveremo nei negozi di modellismo il prossimo anno. La novità di questi regolatori è la possibilità di programmazione tramite un modulo Wi-Fi e Bluetooth utilizzando un iPhone, iPod Touch, iPad o smarthphone e tablet con sistema Android. Inoltre sarà possibile regolare l’ESC anche tramite il radiocomando digitale Carries-3 2.4G Pro o la classica card di programmazione con connessione USB per computer con sistemi operativi Windows XP/7.
copyright hobbymedia
Ultima modifica di verrazz0; 28-12-11 a 04:43 PM
|
|
|
28-12-11, 09:27 AM
|
|
|
Moderatore
|
SuperLandini: in edicola i fascicoli Hachette per costruire la replica 1:8 del trattore agricolo italiano

Per i modellisti appassionati di macchine agricole la Hachette propone una raccolta a fascicoli composta da 65 uscite che permetteranno la costruzione completa del trattore Superlandini e dell’aratro Dondi. In ogni uscita ci sono i pezzi per costruire passo dopo passo il Superlandini e un fascicolo con istruzioni per il montaggio e informazioni sul famoso trattore italiano.
Secondo me è stupendo !
copyright hobbymedia
Ultima modifica di verrazz0; 28-12-11 a 04:44 PM
|
|
|
28-12-11, 09:29 AM
|
|
|
Moderatore
|
Elicottero T-Rex 100X Super Combo: Video Modellismo
Dopo l' uscita ecco un primo video introduttivo
T-REX 100X Introduction - YouTube
Ultima modifica di verrazz0; 28-12-11 a 04:44 PM
|
|
|
28-12-11, 02:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
SuperLandini: in edicola i fascicoli Hachette per costruire la replica 1:8 del trattore agricolo italiano

Per i modellisti appassionati di macchine agricole la Hachette propone una raccolta a fascicoli composta da 65 uscite che permetteranno la costruzione completa del trattore Superlandini e dell’aratro Dondi. In ogni uscita ci sono i pezzi per costruire passo dopo passo il Superlandini e un fascicolo con istruzioni per il montaggio e informazioni sul famoso trattore italiano.
Secondo me è stupendo !
|
stupendo si ma è l'ennesima fregatura del collezionabile
|
|
|
28-12-11, 02:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
stupendo si ma è l'ennesima fregatura del collezionabile
|
esatto, mi ricorda quelle kyosho pure ten che alla fine vengono a costare 600 euro
|
|
|
28-12-11, 02:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
esatto, mi ricorda quelle kyosho pure ten che alla fine vengono a costare 600 euro 
|
io ho preso la prima uscita, ho ancora la cassetta che ogni tanto riguardo XD
ho fatto invece la moto radiocomandata e li mi è andata bene perchè l'ho pagata leggermente di più dell'originale
|
|
|
28-12-11, 03:00 PM
|
|
|
Moderatore
|
Io quelle cose in edicola non le ho mai prese ... o meglio , i miei non me le hanno mai volute prendere e col senno di poi dico anche che hanno fatto bene
|
28-12-11, 07:23 PM
|
|
|
Moderatore
|
Bravo Verra che hai messo il copyright!.
Strana è strana. Gli attacchi inferiori degli ammo contribuiscono a variare l'altezza da terra, ma offre solo 3 punti di ancoraggio (più complicato fare l'assetto). Inoltre il supporto ammo anteriore mi sembra esponga troppo la testa degli ammortizzatori. Per il resto non è male ma niente di eccezionale.
Bisogna capire ad esempio le torri in coral (?!?!? non sarà durall?) che rapporto peso/resistenza hanno rispetto a quelle in carbonio.
Ho visto sabato la Edam... Quella è un po' meglio (barre anteriori a coltello, telaio molto stretto e varie cosettine in più)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
28-12-11, 07:27 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ho passato tutti i post a scrivere copyright . Io non ci capisco nulla di touring , parere mio è da provare , adotta soluzioni " diverse " . Per il materiale sono dubbioso anche io
|
28-12-11, 07:28 PM
|
|
|
Moderatore
|
Soluzioni innovative ma che lasciano un po' perplessi...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
29-12-11, 10:38 AM
|
|
|
Moderatore
|
Walkera WZ-Q2: elicottero brushless con rotore a 5 pale

La Walkera ha presentato il nuovo elicottero WZ-Q2 Flybarless con rotore a 5 pale e una fusoliera in stile Eurocopter militare. Fra le caratteristiche principali troviamo un motore brushless da 4000kv per il rotore principale, un secondo motore per il rotore di coda, due ESC, giroscopio a 3 assi e ricevente a sei canali. Il rotore principale è realizzato in metallo e lavorato con macchine CNC con pale dal diametro di 422 mm e 50 mm per la coda. Il carello di atterraggio monta tre ruote e la fusoliera è piena di particolari come la bullonatura delle finte lamiere, missili montati sul lato sinistro e destro e una serie di LED luminosi rossi e bianchi
Caratteristiche Elicottero brushless Walkera WZQ2
1). Diametro rotore principale: 422 millimetri
2). Diametro rotore di coda: 50mm
3). Lunghezza totale: 440mm
4). Peso: 476g (batteria inclusa)
5). Motore principale: WK-WS-21-002A
6). Motore di coda: WK-WS-15-002
7). Regolatore ESC 1: WK-WST-30A-3
8). Regolatore ESC 2: WK-WST-20A-6
9). Batteria 1: 7.4V 1500mAh Li-Po
10). Batteria 2: 7.4V 1200mAh Li-Po
11). GYRO: tre assi
12). Ricevente: RX-2624V-D

copyright hobbymedia
|
29-12-11, 10:40 AM
|
|
|
Moderatore
|
|
29-12-11, 11:56 AM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
29-12-11, 12:11 PM
|
|
|
Moderatore
|
Tratto da HobbyMedia
Personalmente non mi piace. Il classico modello RTR con molte promesse , tutte da valutare. Soprattutto il fatto di essere "pronto gara". Cosa sbandierata ma inesatta, a parte campionati monomarca.
Interessante la radio. Esagerati motore e differenziali a sfera (soprattutto essendo una RTR in teoria per principianti)
--------------------------------------------------
CEN CTR V2 Subaru con motore da 5cc e radio SID3
29 dic 2011
Pubblicato da Xtreme Racer in CEN, Modellismo, Scorpio
Presso la Scorpio è disponibile la CEN CTR 5.0 V2 SUBARU con radiocomando Skyion 2.4GHz FHSS. Il modello viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con il motore Rev Line da 5cc, scarico posteriore e carburatore di facile regolazione grazie ai due spilli a ghigliottina in grado di fornire grande stabilità ad ogni regime. La CTR 5.0 V2 include molti componenti in allumino anodizzato e tutti gli upgrade richiesti dai piloti più esigenti come la piastra superiore del telaio, i bracci posteriori e le torrette degli ammortizzatori in fibra di carbonio.
Il cambio automatico a 2 velocità di facile messa a punto è in grado di proiettare la CTR 5.0 V2 a oltre 145 km/h praticamente appena uscita dalla scatola!
La CTR 5.0 V2 è completamente regolabile ed ha in dotazione standard gli ammortizzatori da gara in alluminio registrabili, i barilotti con attacchi sferici e i differenziali di lunga durata con attacchi a sfera registrabili. Le gomme in dotazioni sono del tipo extra morbido con inserti preformati in grado di fare presa su ogni superficie. Viene fornita con un secondo set di cinghie e pulegge per l’uso su piste più corte (minore velocità ma maggiore accelerazione).
La radio in dotazione è la nuovissima SID-3 FHSS-D a 3 canali e memoria per 6 riceventi diverse. La SID-3 FHSS-D è dotata di una grande portata disponendo di un’uscita da ben 100 mW. Dispone di Trim Digitali, Servo Reverse, EPA, Fail-Safe e Allarme Batteria.
|
|
|
29-12-11, 05:17 PM
|
|
|
Moderatore
|
Bella cava ! a me personalmente nessuno dei 2 modelli mi attira .... la kyosho mi fa schifo e l' atra beh .... a scoppio e comunque penso quello che pensi tu quando dici che pronto gara è tutto da vedere ... ovvio che quando uno legge scritto così ci va a nozze , solo dopo scopri la ciofeca
|