ISCRIZIONI E REGOLAMENTO CONCORSO CAR RACING MODELTRIBE
Per fare ordine e chiarezza apro un topic apposta per spiegare i tempi, il regolamento e per raccogliere gli iscritti.
Il concorso è riservato ai kit in plastica di scala compresa tra 1/16 e 1/24, solo di auto da competizione esisteni (per uniformità di giudizio).
partecipa chiunque, la chiusura è per il 1° maggio 2005, entro tale data dovrete farmi pervenire il materiale.
Per i premi riporto quanto sponsorizza Giorgio:
1) classificato: buono 30% di sconto valido per un ordine
2) classificato: buono 20% di sconto valido per un ordine
3) classificato: buono 1 spesa di spedizione gratuita (Pacco Celere 3,
pagamento in contrassegno).
postate di seguito il vostro nome, copiando e incollando la lista di chi è già iscritto, per avere sempre sotto controllo il numero di partecipanti
Re:ISCRIZIONI E REGOLAMENTO CONCORSO CAR RACING MODELTRIBE
auto da competizione esistenti intende auto da corsa fatte come sono nella realtà... si possono aggiungere TransKit e fotoincisioni, basta segnalarle...
Ah proposito, ho visto di un concorso analogo su un forum di stampo militare, nel regolamento loro prevedono, a scadenze fisse, di presentare delle foto dei vari wip, che ne dite?
Citazione:
kenny (22-11-2004 01:50 p.m.):
auto da competizione esistenti intende auto da corsa fatte come sono nella realtà... si possono aggiungere TransKit e fotoincisioni, basta segnalarle...
Quindi io che ho una Lancia Stratos e un Opel Astra DTM posso partecipare anche facendole da scatola.
Giusto?
Ciao
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
Allora non posso veramente portare la Punto? Non perchè sia in resina vuol dire che sia migliore delle altre, anzi, visto che è la prima che faccio ci sarà da ridere...