Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Modeltribe
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-05-05, 10:18 AM   #136
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:ISCRIZIONI E REGOLAMENTO CONCORSO CAR RACING MODELTRIBE

Zio Modelfriends, spero non siano motivazioni gravi o che ci siano problemi con l'organizzazione di questo "concorso"...

io ho dato il termine, un utente ha scelto di mandarmi ugualmente il materiale, rimettendo a me la decisione se escluderlo o meno... siccome il numero di partecipanti era veramente esiguo, almeno rispetto agli iscritti iniziali, e trovavo interessante il modello (ma se avessi ricevuto un modello "banale" l'avrei inserito ugualmente), ho deciso di proporvelo, lasciando alle votazioni il compito di stabilire se sia stato giusto partecipare con un modello non finito.

siccome è un discorso tra amici, ho apprezzato l'impegno di chi ha partecipato, io certo non mi arrabbio con chi non ha potuto mandarmi il materiale, e cerco di essere più trasparente possibile... anche a costo di essere criticato per le lacune nell'organizzazione...

sono comunque pronto a cospargermi il capo di cenere in caso venissero evidenziati comportamenti o scelte non condivise da chiunque.
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-05, 01:30 PM   #137
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:ISCRIZIONI E REGOLAMENTO CONCORSO CAR RACING MODELTRIBE

No nessun problema, tanto meno per l'organizzazione del concorso ;-) , ho sperato che molti di quelli che non avessero terminato il modello ti inviassero qualcosa lo stesso, almeno uno l'ha fatto.
La mia e' stata una decisione personale di fare da osservatore al concorso, la mia adesione iniziale era per cercare di invogliare un po' di gente alla competizione. Col passare de tempo pero' mi veniva il dubbio di aver sortito l'effetto contrario, io non mi ritengo un modellista eccelso (e le mie realizzazioni lo dimostrano :-D ) quindi non vorrei aver fatto desistere qualcuno dal partecipare. Volutamente ho rallentato i miei lavori, pensavate mica che non avessi le decals? :P

X Kenny: sto preparando un articolo dettagliato sul modello che ho costruito per un futuro Modeltribe.

Ciao ciao
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-05, 01:36 PM   #138
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
paolo76 è un newbie...
predefinito Re:ISCRIZIONI E REGOLAMENTO CONCORSO CAR RACING MODELTRIBE

Ma sei pazzo Model? Obbligato a presentarlo! Non penso che chi ha desistito sia per la "paura" di perdere il concorso, o perchè partecipavi tu!
Il concorso non è mica di quelli seri! ^_^ E' una cosa tra noi, una cosa carina, ma chissenefrega di chi vince, chi perde, l'importante è modellare!
I tuoi modelli sono veramente belli, e se non lo presenti perdiamo non solo una grande auto al concorso, ma anche una grande persona!
Quindi dammi retta, manda le foto al divino, che il tempo per pubblicare anche la tua ce l'ha!
Fal brao!
Ciao
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-05, 01:41 PM   #139
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:ISCRIZIONI E REGOLAMENTO CONCORSO CAR RACING MODELTRIBE

ma non dire bischerate, hai dovuto affittare un appartamento apposta per tenerci dentro tutti i premi che hai vinto...

le motivazioni che spingono a partecipare o no non le discuto nel bene e nel male... solo mi dispiace non averti tra i concorrenti...

non credo che la tua presenza abbia intimorito gli altri, penso invece che in tanti avessero molte speranze, ma poi gli impegni vari li hanno costretti a rinunciare.

ora, non vorrei che questo topic venisse inteso come un processo, non serve che nessuno si discolpi o che mi spieghi perchè non ha partecipato...

comunque, tornando a tema del concorso... posso anticiparvi che ci sono delle opere... gustose
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-05, 02:11 PM   #140
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:ISCRIZIONI E REGOLAMENTO CONCORSO CAR RACING MODELTRIBE

Quote:
kenny (03-05-2005 01:41 p.m.):
ma non dire bischerate, hai dovuto affittare un appartamento apposta per tenerci dentro tutti i premi che hai vinto...

Effettivamente e' per questo che non ho partecipato... non mi ci stanno piu' :P , in secondo luogo non volevo rubare le caramelle ai bambini ;P

le motivazioni che spingono a partecipare o no non le discuto nel bene e nel male... solo mi dispiace non averti tra i concorrenti...

Anche se l'avessi terminata avrei partecipato fuori concorso

non credo che la tua presenza abbia intimorito gli altri, penso invece che in tanti avessero molte speranze, ma poi gli impegni vari li hanno costretti a rinunciare.

Forse no ma nel dubbio....

ora, non vorrei che questo topic venisse inteso come un processo, non serve che nessuno si discolpi o che mi spieghi perchè non ha partecipato...

Vedremo per la prossima occasione.

comunque, tornando a tema del concorso... posso anticiparvi che ci sono delle opere... gustose
Meno male cosi' potro' gustarmele.


Ciao ciao
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-05, 02:44 PM   #141
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:ISCRIZIONI E REGOLAMENTO CONCORSO CAR RACING MODELTRIBE

e' un peccato che non partecipi, non lo si fa x vincere, ma x creare qualcosa tra di noi, che magari puo' crescere, e lo puo' fare solo col nostro aiuto,non importa se uno e' bravo o no,l'importante e' partecipare no?comunque non discuto la tua scelta,e come dice kenny, non si vuol fare un processo a nessuno,c'e' tutto il tempo x far crescere il concorso e sopprattutto lo si fa x divertimento!!un doveroso grazie va al divino Kenny che si prodiga x far tutto cio'!
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-05, 04:03 PM   #142
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:ISCRIZIONI E REGOLAMENTO CONCORSO CAR RACING MODELTRIBE

Non vorrei farlo diventare un caso nazionale ma le mia decisione di non partecipare al concorso non e' assolutamente dovuta a motivazioni particolari e quantomeno dovute al forum ed ai loro partecipanti, solamente che ad un certo punto (in realta' subito dopo aver dato la mia adesione) mi son reso conto che correre per finire il modello in tempo non era nel mio stile modellistico, cioe' non ho mai costruito un modello in funzone di una mostra concorso o meno, semmai il contrario non ho partecipato a diverse mostre anche importanti perche' non avevo un modello nuovo da portare.
Lavorare al modello con un occhio al calendario mi creava disagio, le cose che autocostruivo a volte non venivano come volevo proprio per il dover proseguire e rispettare la tabella di marcia a discapito della qualita' che mi ero prefissato. Non sentendomi piu' vincolato dal tempo i lavori sono proseguiti con la tranquillita' necessaria fino ad arrivare ad oggi con il modello costruito al 90%. Non so se alla fine sara' venuto un bel modello, quello lo deciderete voi quando lo vedrete, ho cercato di fare diverse foto di quello che mi sono costruito e saranno a corredo dell'articolo che sto preparando in parallelo. Mi sono battuto sulla estensione della data di scadenza non per me ma per dare piu' tempo a chi era in ballo e che da come ho poi visto i modelli in costruzione sono veramente notevoli.
Sul fatto dell'intimorimento o meno di alcuni non lo si sapra' mai ma posso assicurare che potrebbe essere molto probabile il fatto di sapere che qualcuno partecipa con un kit in gran parte autocostruito lo avrebbe potuto relegare inesorabilmente in posizioni di rincalzo quindi il decidere di non partecipare (se non vado errato molti che hanno aderito non hanno dato piu' notizie di se ;p ).
Ed ora sotto con le votazioni e che vinca il migliore (saro' molto pignolo) :P

Ciao ciao
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-05, 05:34 PM   #143
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 1,101
3andy79 è un newbie...
predefinito Re:ISCRIZIONI E REGOLAMENTO CONCORSO CAR RACING MODELTRIBE

ma quando potremo guastarci le opere?
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-05, 07:31 PM   #144
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:ISCRIZIONI E REGOLAMENTO CONCORSO CAR RACING MODELTRIBE

Quote:
Modelfriends (03-05-2005 04:06 p.m.):
Non vorrei farlo diventare un caso nazionale ma le mia decisione di non partecipare al concorso non e' assolutamente dovuta a motivazioni particolari e quantomeno dovute al forum ed ai loro partecipanti, solamente che ad un certo punto (in realta' subito dopo aver dato la mia adesione) mi son reso conto che correre per finire il modello in tempo non era nel mio stile modellistico, cioe' non ho mai costruito un modello in funzone di una mostra concorso o meno, semmai il contrario non ho partecipato a diverse mostre anche importanti perche' non avevo un modello nuovo da portare.
Lavorare al modello con un occhio al calendario mi creava disagio, le cose che autocostruivo a volte non venivano come volevo proprio per il dover proseguire e rispettare la tabella di marcia a discapito della qualita' che mi ero prefissato. Non sentendomi piu' vincolato dal tempo i lavori sono proseguiti con la tranquillita' necessaria fino ad arrivare ad oggi con il modello costruito al 90%. Non so se alla fine sara' venuto un bel modello, quello lo deciderete voi quando lo vedrete, ho cercato di fare diverse foto di quello che mi sono costruito e saranno a corredo dell'articolo che sto preparando in parallelo. Mi sono battuto sulla estensione della data di scadenza non per me ma per dare piu' tempo a chi era in ballo e che da come ho poi visto i modelli in costruzione sono veramente notevoli.
Sul fatto dell'intimorimento o meno di alcuni non lo si sapra' mai ma posso assicurare che potrebbe essere molto probabile il fatto di sapere che qualcuno partecipa con un kit in gran parte autocostruito lo avrebbe potuto relegare inesorabilmente in posizioni di rincalzo quindi il decidere di non partecipare (se non vado errato molti che hanno aderito non hanno dato piu' notizie di se ;p ).
Ed ora sotto con le votazioni e che vinca il migliore (saro' molto pignolo) :P

Ciao ciao
Allora se sarai molto pignolo, sono gia' fregato!!
Comunque non ho ulla contro la tua scelta, hai fatto benissimo a non forzare i tempi col rischio di fare un kit che non ti soddisfacesse in pieno.ognuno che non ha presentato il lavoro avra' sicuramente un ottimo motivo,io mi ritengo foortunatissimo ad aver avuto iltempo x finirlo,so che non e' x tutti cosi' e non lo sara' a lungo nemmeno x me( sta maturando qualcosa a livello lavorativo)e cerco di sfruttarlo al massimo ora che posso!
In verita sono contento...un avversario temibile in meno (ma anche un voto in meno )...scherzo ne??
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play