![]() |
I VOSTRI NICK-NAME!!
Mi prenderete x pazzo (ed avete ragione) ma io ho la mania dei nomi e soprannomi.
Siccome siamo nella sezione varie vorrei chiedervi da dove arrivano i vostri nick-name, così x curiosità, se hanno a che vedere con le mini oppure no. X ora grazie e se mi elimineranno il topic capirò il perchè... |
Re:I VOSTRI NICK-NAME!!
il mio.. ah.. che bei ricordi... preso dalla mia prima mini... la Fighter Magnum VFX...(tarocca)...(ora ho la Cyclone Magnum)...e poi Fighter di "Let's&go!!" è un ganzo!!!
|
Guardo i simpson da quando son nato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bart mi somiglia... stesso carattere (più o meno) stesse passioni (100% sicuro!) |
Il mio è nato leggendo i topolini: Dollarius era il nick di rockerduck quando navigava in internet.
Comunque ho iniziato a usarlo molto prima del mio arrivo sul forum. |
Quote:
|
io li leggo ancora :D
Da dove viene il mio nick... inizialmente era chibygoku (avete presente in dragonball... quando goku torna piccolino...), perchè la prima volta che ho dovuto scegliere un nickname su internet non sapevo cosa mettere... e visto che a quel tempo io e i miei amici eravamo appassionati di dragonball (miii... andavo ancora alle medie...) ho scelto quello... Poi col tempo io son cresciuta e il nick si è accorciato... ormai mi conoscevano tutti come 'la piccola chiby'... |
Il mio nasce da un fattore casuale...tst sono le lettere iniziali del mio codice fiscale. Così mi son messo li a pensare e l'ho tenuto. Design invece è ciò voglio fare, più in particolare progettazione Car design...(ma min**ia quanto costa stà scuola!!!)...ecco tutto, un pò banale forse, ma a me piace.
|
ehm...io mi chiamo Mattia...rimedierò!
|
Primo: su qualsiasi forum sono sempre Andrès (al massimo Andr3s) anche se non mi chiamo andrès.
Secondo: la prima volta che mi sono registrato su un forum Loli, Lorenzo, Lollo etc. c'erano gia è allora m'è venuto in mente il nome di un mio amico argentino che quasi sicuramente non c'era da nessuna parte e da allora mi firmo sempre così. |
grazie x avere risposto in tanti.
Ora vi svelerò il my nick: Da sempre appassionato di manga i miei preferiti sono DRAGONBALL, SAINT SEIYA (I cavalieri dello zodiaco), KEN IL GUERRIERO. Tutti e 3 hanno una cosa in comune: L'ORSA MAGGIORE, e siccome da quando ero bambino la stella ke mi affascinava di più era la penultima della coda appunto MIZAR (xkè è una stella doppia la prima scoperta), ecco il nome. Poi essendo MIZAR il mio nome d'arte come dj, ecco a voi MIZAR DJ. |
non DJ.MIZAR?? cmq bell'impiantino..
|
No, DJ MIZAR è troppo commerciale. Meglio MIZAR DJ o solo MIZAR. L'impiantino nn è il meglio che si può avere ma suona alla grande lo stesso. X TORINO E PROVINCIA: x le feste contattatemi.
|
Ciao il mio nick cioe il "capitan" me lo sono inventato sul momento, "topina" perchè in casa mi chiamano cosi, tutto là
|
il mio invece deriva dal mio vecchio clan su wwp (worms world party) che poi è fallito perchè il componenti nn giocavano mai
|
Io l'ho cambiato...deriva da Dash!yonkuro e dal fatto ke mi piace correre.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42 AM. |