Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-03-06, 08:13 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: T.C.C TORINO CHE CONTA!!!
Messaggi: 426
marte è un newbie...
predefinito Re:insegnare la religione islamica a scuola?!?!

io in tanto vorrei dire ke a quanto ho capito l'ora di islamismo dovrebbe essere 1a cosa diversa da quella di religione.
cmq io nn sn d'accordo xke l'italia è 1 paese prevalentemente cattolico xciò ripeto ke invece di fare l'ora di religione islamica si dovrebbero fare delle scuole islamiche così nessuno litiga. anke se sinceramente preferirei ke questi personaggi se ne rimanssero al loro paese dato ke vogliono ke facciamo di tt e di + x loro....tra poco ci diranno ke dobbiamo scrivere cm loro e parlare cn la loro lingua...io sinceramente nn ci stò poi voi fate cm volete.
marte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-06, 01:24 AM   #17
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 1,276
pankuro è un newbie...
predefinito Re:insegnare la religione islamica a scuola?!?!

Quote:
marte (11-03-2006 11:02 p.m.):
invece di fare l'ora di religione islamica si dovrebbero fare delle scuole islamiche così nessuno litiga.
Già che ci siamo mettiamoli tutti in un ghetto...

Quote:
anke se sinceramente preferirei ke questi personaggi se ne rimanssero al loro paese dato ke vogliono ke facciamo di tt e di + x loro....tra poco ci diranno ke dobbiamo scrivere cm loro e parlare cn la loro lingua...io sinceramente nn ci stò poi voi fate cm volete.
Guarda che non siamo l'unico paese ad avere un sacco di immigrati...
Guarda negli USA: ci sono un mucchio di cinesi, sudamericani, ecc... Ognuno parla la lingua che gli pare, poi quando hanno problemi con la legge e non sanno difendersi perchè non capiscono una parola o si trovano un interprete o son ca**i loro...
pankuro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play