![]() |
GARA MODELLISMO ROSSI 12\12\2004
ciao a tutti
come sempre si terrra l abitale gara organizzata da MODELLISMO ROSSI che UDITE UDITE si terra al chiuso presso il C.E.I.S in Via Attilio Ambrosini 129 verso le ore10:00 comunque x chi nn riuscisse a raggiungere il luogo l'appuntamento è daventi al negozio alle ore 09:30 |
Re:GARA MODELLISMO ROSSI 12\12\2004
Ebbene si...la gara è stata al kiuso (niente foto sorry)....il posto merita è molto carino e accogliente.
Per tornare alla gara, faccio un piccolo commento sull'accaduto. Per iniziare, il podio è stato il seguente: 1° Suey (la ragazza di Maverick) 2° Maverick 3° Dash 4° Fedex La pista presentava due ponti, di cui uno molto insidioso ke ha mietuto molte vittime.....si trovava alla fine di un lungo rettilineo (circa 12/13 dritti) con una curva a 180° kiusa verso sx......dopo iniziava il tratto misto per arrivare alla parabolica e, dopo ancora una parte mista c'era il secondo ponte ke rallentava prima dell'arrivo e poteva essere decisivo nel caso di due mini alla pari. |
Innanzi tutto complimenti alla vincitrice...
però mi dispiace un sacco non esserci stato !!! la prossima di campionato sarò pronto a combattere come sempre !!! C'è da dire però che la mia vacanza è stata supermegafantastica !!!! Mi sono divertito a bestia e ho imparato moltissimo... C'era gente veramente cazzuta !!! a Presto amici miei |
tranquillo Stefano...questa gara non era di campionato!!! ;)
|
Ancora meglio allora...
|
Diciamo che mi è andata benino......!!!
Questa è la prima gara che ho fatto dopo il regionale..... credevo fosse il campionato.....invece poi ho saputo che il campionato di modellismo rossi inizia a gennaio !!!!!! ciao Dash001 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48 PM. |