Vecchio 15-06-06, 07:59 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2006
Messaggi: 36
fild è un newbie...
predefinito SONO UN IPER PRINCIPIANTE

Salve a Tutti
Sono un Catanese che ha cominciato da poco a fare modellismo della mini 4 wd
io ho già tre machcine e il negoziante di fiducia..la mia macchina preferita è la rayvolf...ma comunque...
io sono campione del quartiere...però ho sfidato persone scarse..solo uno era forte<mi ha distrutto la mia exfoley>
io uso solo macchine a II pistoni sono più veloci e batterie della tamiya...
Però ancora SONO ALLE PRIME ARMI...non so quasi nulla...
la mia rayvolf l'ho montata io bene e l'ho sistemata con il mio commerciante che ha fatto un team dove ci facciop parte....
ora la mia rayvolf ha un atomic thuned motor...
datemi qualche consiglio per favore...e presto mi vedrete a competere nelle gare nazionali!!!

By..Omino di Latta
fild non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-06, 09:31 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero, nord ovest della Sardegna
Messaggi: 466
joseph è un newbie...
predefinito Re:SONO UN IPER PRINCIPIANTE

ciao e benvenuto...
cmq per evitare altri errori la prossima volta per scrivere altri messaggi clicca sul pulsante reply, senza aprire altri topic...
cmq mi sembra ke tu abbia detto ke fai la let's and go...
se è così dai un okkiata quì
http://www.modellismo.net/forum/Publ...5-1.topic.html
joseph non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-06, 08:22 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Sassari
Messaggi: 682
tom_grandelf è un newbie...
predefinito Re:SONO UN IPER PRINCIPIANTE

aspetta, ha detto che usa la raywolf e non ha freni una pro... allora leggi TUTTO: se hai una mini normale usa quella,o compratela perchè la pro non è ancora forte ma la tamiya sta creando acesori apposta per la pro quindi conservala.... comunque con la LG non c'è il nazionale, e atettento perchè con una mini da scatola ti fanno a pezzi (ho già provato io a fare così, ed era da li che ho cominciato, nemmeno io sapevo cos'era una mono, ma poi l'ho fatta, a modo mio... ci vorranno dei mesi, io mi alla fine ho fatto un assetto completo dopo tre mesi io sono un caso raro sono cresciuto in fretta perchè da me fanno 1 torneo ogni settimana) ora comunque la mini la usi x strada o in pista?
miraccomando non illuderti troppo e pensa alla tua mini

sigh... MI FAI RICORDARE LA MIA PRIMA GARAAAAAAAAA... bei tempi quelli.... comunque scegli la tua strada... ora scegli fra queste cose e io ti consiglio:

paraurti rinforzato

ammortizzato o

in fibra di vetro?

(allora, rinforzato è resistente ma pensante e rigido, ammortizzato è ammortizzato per non uscire ma se ammortizza troppo o troppo poco potrebbe non andare bene, in fibra di vetro è il più usato: leggero, resistente, largo, ma iper rigido...)

poi

freno fisso o ammortizzato?
(il freno fisso è più resistente, ma se la mini è rigida potrebbe volare, e l'ammortizzato la ammortizza, ma ammortizza poco (molla morbida) potrebbe volare ma anche con la molla dura potrebbe, trova un compromesso)

rotelle con cuscinetto interno o direttamente cuscinetti?

(allora bada che in lg ne puoi usare un solo paio, le rotelle sono grandi quindi darebbero più adernza ma i cuscinetti son più scorrevoli ma forse esci, quindi per ora meglio i roller...)

per il motore iper dash2 e ci spruzzi il crc dentro (dai buchi del motore)
ora scegli e ti dico che comprare
tom_grandelf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play