Vecchio 15-06-06, 07:59 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2006
Messaggi: 36
fild è un newbie...
predefinito SONO UN IPER PRINCIPIANTE

Salve a Tutti
Sono un Catanese che ha cominciato da poco a fare modellismo della mini 4 wd
io ho già tre machcine e il negoziante di fiducia..la mia macchina preferita è la rayvolf...ma comunque...
io sono campione del quartiere...però ho sfidato persone scarse..solo uno era forte<mi ha distrutto la mia exfoley>
io uso solo macchine a II pistoni sono più veloci e batterie della tamiya...
Però ancora SONO ALLE PRIME ARMI...non so quasi nulla...
la mia rayvolf l'ho montata io bene e l'ho sistemata con il mio commerciante che ha fatto un team dove ci facciop parte....
ora la mia rayvolf ha un atomic thuned motor...
datemi qualche consiglio per favore...e presto mi vedrete a competere nelle gare nazionali!!!

By..Omino di Latta
fild non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-06, 09:31 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero, nord ovest della Sardegna
Messaggi: 466
joseph è un newbie...
predefinito Re:SONO UN IPER PRINCIPIANTE

ciao e benvenuto...
cmq per evitare altri errori la prossima volta per scrivere altri messaggi clicca sul pulsante reply, senza aprire altri topic...
cmq mi sembra ke tu abbia detto ke fai la let's and go...
se è così dai un okkiata quì
http://www.modellismo.net/forum/Publ...5-1.topic.html
joseph non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-06, 08:22 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Sassari
Messaggi: 682
tom_grandelf è un newbie...
predefinito Re:SONO UN IPER PRINCIPIANTE