Vecchio 11-01-05, 05:34 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 4
chrisport è un newbie...
predefinito sono nuovo cerco motore

ciao a tutti,

vorrei comprare un buon motore per la mia nuova macchina, è una swift off road. spesa massima 250,00. cosa mi consigliate? quali sono i parametri importanti? cavalli, rpm, coppia o cos'altro? grazie per l'aiuto
chrisport non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-05, 05:42 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di colt
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Empoli
Messaggi: 1,527
colt è un newbie...
predefinito Re:sono nuovo cerco motore

ciao, anke se non 6 capitato nel forum giusto, ti aiuto volentieri, anke xk mi piacciono molto le off 1:8!

come motore ti consiglio un Novarossi, ke non costa molto, oppure uno della Picco, ke costa un po' di + ma ne vale veramente la pena! naturalmente il cilindro di 3,5cc...

cmq se vuoi + consigli ti conviene andare nel forum dell' 1:8 off road (clikki nel rettangolo in fondo a destra, dove cè scritto mini4wd.. lì ti viene un elenco dove puoi scegliere il forum delle off)


ciao ciao

colt
__________________
30 MILES - facebook.com/30milesband
colt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-05, 09:32 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Sep 2004
residenza: Roma the best
Messaggi: 298
giammo è un newbie...
predefinito Re:sono nuovo cerco motore

Hai sbagliato posto...però c'è il caro colt ke sà tutto!!!!!!!

ciaooooooooooo
giammo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-05, 03:43 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: savona
Messaggi: 16
bubu è un newbie...
predefinito Re:sono nuovo cerco motore

vista la mia modesta esperienza vai solo su novarossi per off,il P5 o il 421b ma non fidarti dei turbo io personalmente uso il P5 normale sulla miakanay3 e ti dico che è veramente cattivo,facile da carburare e per come va consuma meno dei MAX,non per altro lo usano ai mondiali,va come un 8travasi,2,80hppot.e ti da il tempo per il rifornimento maggiore,trattalo bene a livello di filtro aria ben serrato e ben oliato il filtro con spugne nere e olio ASSOCIATED TEAM,di ottima viscosità,e vedrainon troverai niente di meglio, non si spegne mai!!!!!!!!!!!,e ben carburato con mix al 25%spacchi il culo a tutti,non ti fidare perchè i più venduti sono i turbo,e sono rimasugli,guarda emporio2000e telefona te lo da a 280euro,o se vuoi io ne ho 5,e uno appena rodato te lo posso dare a200e,ma sono motori che se hai gli attributi e fai tante gare ci fai 25LITRI
bubu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play