Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Assetti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/)
-   -   info assetto per pista con ponte (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/41479-info-assetto-per-pista-con-ponte.html)

avante 30-03-08 06:53 PM

info assetto per pista con ponte

ciao raga, che assetto mi consigliate per una pista ovale con ponte cambio direzione???' ho provato e riprovato e la mini ora resta dentro ma va piano e dopo qualche giro esce di nuovo fuori.....
chee gomme mi consigliate??? ho provato le reston e in curva sono ottime, ma al ponte vanno male perche nella (diciamo) salita per il ponte rimangono attaccate e dopo addio....ho messo delle comme originali scartavetrate e pare che vanno meglio ma l curve le fanno male....poi ho messo il freno posteriore + stabilizzatori... l'unico problema è che la pista ha dei buchi ovali al cntro e ogni volta alla salita la macchina si ingeppa e si perdono i pezzi....come motore ho un ultra dash, i roller sono tutti da 12mm con o-ring..e gia questo svantagia molto la curva... mi consigliate delle buone gomme dei buoni roller ecc....ciao e grazie

pankuro 30-03-08 08:47 PM

Re:info assetto per pista con ponte

Senza una foto è difficiel dare consigli...

dollarius 31-03-08 08:29 PM

tralasciando il fatto che le reston vanno da culo in curva e non centra niente il rimanere attaccato alla curva per le gomme perchè non sono magnetiche

davide15 31-03-08 08:30 PM

centra che un assetto per pista con ponte va fatto con un assetto tradizionale cioè una monobarra..

avante 31-03-08 10:50 PM

che gomme mi consigliate?????siccome sono un principiante mi potreste spiegare che cosa è una monobarra??????

p.s.oggi ho cambiato di nuovo roller e gomme, ora la mini sta dentro ma dopo qualche giro o va di nuovo fuori per via del ponte....ciao e grazie

tj 22-07-08 09:18 PM

bhe x le gomme le stock tornite x la monobarra nn è nientaltro k una barra ke collega il centro cn l'ant e cn sopra un roller essa inclinata fa in modo ke la mini resti attaccata a terrapoi devi avere un buon freno possibilmente largo cm una frp dritta poiu xi roller semplici cusci o roller cn oring da 19 cn cusci
alla mono 1 roller da 19 cn or nero cn cusci

Porsche 16-12-08 06:27 PM

Dato ke la discussione è finita....

Scusate se mi intrometto in questa discussione:bowdown:....
ciao a tutti mi sono appena inscritto in questo sito e vorrei sapere come si può inizziare una nuova discussione perke avrei bisogno di consigli sull'assetto della mia mini 4wd.
Ho provato in tutti i modi ma nn ci riesco:nonloso3ce1cr: qualcuno potrebbe aiutermi? per favore?

Porsche.

Porsche 20-12-08 06:55 PM

Potete aiutarmi

Ma allora nn naviga nessuno in questo sito:confuseds:?????
Potete aiutarmi? per favore.

emanueleguerrero 29-12-08 03:42 PM

Ma se leggessi la data dell'ultimo reply prima di postare non faresti meglio?
Non viene più nessuno qui..

Porsche 07-01-09 07:09 PM

Era il messaggio con la data più recente.

Porsche 07-01-09 07:34 PM

e cominque chiedevo solo un informazzione
essendo nuovo.
Porsche.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28 PM.