Vecchio 29-08-04, 07:58 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 36
lebon è un newbie...
predefinito Destruction Derby

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio x un destruction derby che dovro affrontare con altri ragazzi.
il consiglio consiste nell'"arma" da utilizzare x sopravvivere....ho gia realizzato una rampa che consente di alzare le altre mini (le mini sono le jeep!!!!) ma vorrei puntare a qualcosa di più dannoso dato che i miei aversari hanno carrozzerie di alluminio e seghe come armi(notizie trapelate da fonti sicure)......vi sono molto grato se mi suggerite qualcosa......poi vi faro sapere come è finito il D.B.
lebon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-04, 10:30 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: May 2002
residenza: Rome - Italy
Messaggi: 469
kakaos è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a kakaos
predefinito Re:Destruction Derby

Consigli non saprei dartene in merito....però......vorrei vedere le foto dell'evento
kakaos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-04, 11:14 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: treviso
Messaggi: 36
ecolucart è un newbie...
predefinito Re:Destruction Derby

io consiglierei ingranaggi da potenza e appesantire il + possibile la tua macchina
ecolucart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-04, 11:23 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 36
lebon è un newbie...
predefinito Re:Destruction Derby

X ecolucart,gli ingranaggi sono un fatto molto relativo....xche alla fine i jipponi hanno gli stessi ingranaggi e poi il gioco consiste nel fare male alle altre jeep!!!!!!!!!!!!!! mentre x il fatto di appesantire la macchina consiglio accettato....grazie mille......

X Kaos. di sicuro postero le foto.....e un'altra cosa...potresti fare domanda a stefano rossi di aprire una categoria prototipi x qnd fa le gare??sarebbe una bella cosa provare mini con pezzi non originali e autocostruitere
lebon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-04, 12:14 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2004
Messaggi: 37
azael è un newbie...
predefinito Re:Destruction Derby

Ma voi.....che fate destruction derby......vi rendete conto che allestire una mini in quel modo costa minimo 150€??? Ma in caso di vincita il premio è adeguato?? ;-)
Sono curioso di vedere che roba è!!!! Sembra da come hai descritto tu, le robot war.....ma le mini le fate girare su pista o su arena circondata da pareti tonde??? Se le fate girare su pista voi fate tipo DANGUN.........l'arma, seghe, lame......???? Azzz..........ma perchè non metti un accendino acceso di fronte alla vettura!!!???? :-) Un lanciafiamme..........è possibile?? Ciauz!!!
azael non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-04, 12:55 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 36
lebon è un newbie...
predefinito Re:Destruction Derby

Spiegami perche dovrei spendere 150 euro x una mini come dici te...certo se la faccio in titanio!!!!!!!
non c'è pista, sono incontri uno contro uno e si fa a modo di torneo...
non c'è pista,si mettono le jeep una di fronte all'altra e le si fanno scontrare rimettendole dritte se si evitano. il premio è da decidere.
spero di averti chiarito le idee azael
P.S. l'idea dell'accendino mi era gia venuta ma nn la usero xche la fiamma potrebbe tornare indietro in caso di vento e sciogliere la mia mini
lebon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-04, 01:10 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: May 2002
residenza: Rome - Italy
Messaggi: 469
kakaos è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a kakaos
predefinito Re:Destruction Derby

Quote:
LeBon (30-08-2004 10:23 a.m.):
X Kaos. di sicuro postero le foto.....e un'altra cosa...potresti fare domanda a stefano rossi di aprire una categoria prototipi x qnd fa le gare??sarebbe una bella cosa provare mini con pezzi non originali e autocostruitere

...guarda...sinceramente, in questo periodo, la cosa ke mi interessa di più....è ke Stefano Rossi organizzi al meglio le gare domenicali e i Regionali......poi, se tutto andrà per il meglio....si potranno fare anke altri tipi di gare!!
kakaos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-04, 06:38 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 36
lebon è un newbie...
predefinito Re:Destruction Derby

ehi ragazzi, ma le idee x il D.D. son già finite??qualuno mi puoi aiutare a far fare più male alla mia mini??
dai ragazzi, non limitiamo la fantasia
lebon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-04, 10:56 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: MESSINA
Messaggi: 495
fattoperidere è un newbie...
predefinito Re:Destruction Derby

perdonami, ma x me è una gran cagata...
senza offesa, ma io soffro alla sola idea di sprecare una macchina per niente, oltretutto mi sembra sciocco doverle spingere con le mani una contro l'altra...se combattessero in un'arena tipo le trottole del cartone animato (nn ricordo il nome, nn lo seguivo) avrebbe + senso..è solo una mia opinione x carita.
fattoperidere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-04, 07:43 AM   #10
cba
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 65
cba è un newbie...
predefinito Re:Destruction Derby

MARTELINO MNTATO SOPRA LA GIP CHE CON UN COLEGAMENNTO ALL INGANAGIO DELL MOTORE LO TIRI I SU E GIU O ... MEGA KIODO MONTATO SULL DAVANTI A PERFORARE AAHAHHAHAH
cba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-04, 06:41 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 36
lebon è un newbie...
predefinito Re:Destruction Derby

apprezzo il tuo commento di dire che è una grande cagata, anni fa la pensavo anke io cosi, ma poi col tempo si cambia(e nn provo neanche a convincerti del contrario).....e poi le mini nn si spingono cn le mani(leggi bene quello che avevo scritto prima) ma le mani servono solo x addrizzare la traiettoria....x il resto vanno da sole....
lebon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play