Vecchio 27-07-04, 01:14 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 19
aletto86 è un newbie...
predefinito MI DATE UNA MANO???

CIAO A TUTTI^^!!
sono un ragazzo che correva tempo fa ora sono un po arruginito vorrei molti consigli.
il mio telaio superX ha davanti un paraurti ammortizzato in alluminio ,con roller da 17 mm in all con cuscinetto e stabilizzatote inclinato di 45gradi :centro satbil con roller alti e sempre inclinato(come roller ho montato dei cusinetti DA 13 MM per ridurre l'attrito)dietro paraurti ammortizzato con freno!! per eliminare lo stabb ho messo 4 roller da 19 mm abbastanza altiper eliminare altri stabilizzatori che ne diteva bene come idea?? i cerchi sono quelli arancioni(quelli per telaio superX)ma li ho messi tutti e quattro larghi (sono cerchi bassi)e con gomme reston blu ::: come rapporto uso il 3.5:1 .....
come motore meglio plasma o ultra ?? a me su pista vanno pratiicamente uguali????cosi posso correre alla categoria top??? i roller sono 8 ma nn so se valgono anche gli stab davanti???
TUTTI I COSIGLI E CRITICHE SONO BEN ACETTETE!!
A LA FOTO NN C'E' L'HO MA SE ME LA PROCURO COME FACCIO A METTERLA QUI SOPRA ???
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
aletto86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-04, 08:52 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: May 2002
residenza: Rome - Italy
Messaggi: 469
kakaos è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a kakaos
predefinito Re:MI DATE UNA MANO???

Allora...come prima cosa, benvenuto nel forum poi......evita di postare per tre volte di seguito lo stesso messaggio......terzo se ti procurerai la foto della tua mini, la sua dimensione non deve superare i 40kb. Se noti bene, proprio sopra il tasto "Post" (quando invvi il tuo messaggio) c'è una scritta ke dice "Preview your post and/or attach a file?"...bene, selezionala ed avrai la possibilità di inserire nel forum la foto!!!
Per essere nel regolamento "TOP", in tutto la mini deve avere 8 roller/cuscinetti compresi anke gli stabilizzatori nel conteggio.
kakaos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-04, 09:00 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 19
aletto86 è un newbie...
predefinito Re:MI DATE UNA MANO???

grazie delle lucidazioni ma per ora niente foto , la digitale è andata ,oggi ho fatto una foto con l'analogica appena le vado a riprndere le scannerizzo ma perdera un po di qualita
CIAO E GRAZIE
aletto86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-04, 04:31 AM   #4
cba
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 65
cba è un newbie...
predefinito Re:MI DATE UNA MANO???

allora caos la mia potrebbe entrare in cate top ?
cba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-04, 10:37 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Imperia
Messaggi: 84
gustavo85im è un newbie...
predefinito Re:MI DATE UNA MANO???

cm motore t consiglio l'ultra. ha + accellerazione del plasma, s scalda d meno e consuma d meno... e se pulito e ingrassato a dovere, va anke d piu (il rodaggio nn l'ho ancora provato, ma se è vero ke fa rendere d piu...). aspetto la foto della tua mini. ciao
gustavo85im non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-04, 11:23 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 12
santino è un newbie...
predefinito Re:MI DATE UNA MANO???

come le ruote posso consigliarti di mettere quelle basse con gomme ultra basse come motote nn so se voi lo conoscete ma ce il jaguar che e' raro ma e velocissimo lo usato una volta in gara e mi ha segnato 65 kmh che ne dite se volete informazione contattatemi
santino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play