le gomme avevo ordinato le reston ma le voglio montare solo al post. poi non me ne erò accorto che le gome erano tarocco, ma strano. poi riguardo i roller da 17 o 19 se li metto è inutile perchè nella pista non c'entra...invece riuardo i supporti in fibra ci stavo pensando a prenderli.
grazie, ciao
p.s. oggi ho messo le ruote grandi dietro e non so come ma rimane in pista...ciao
Sei matto?? Se metti ruote di diametro diverso tra anteriore e posteriore puoi anche buttare via tutti gli ingranaggi...
Le reston per la pista non sono molto adatte ma se proprio vuoi metterle piuttosto mettile all'anteriore...
Come fa a non entrare nella pista con i roller da 19?? Le corsie sono da 115mm mentre un'auto che monta una fibra qualsiasi con roller da 19mm da entrambi i lati arriva a 103. Che pista hai? E' per caso una pista tarocca ovale con scambio a X e sponde da 3cm di altezza? Perchè semmai è la pista peggiore che potessi prendere...
Se la tua pista è quella te ne accorgi anche dalla larghezza delle corsie (che sono 2) di 104/105mm. Con quella ci fai poco e niente... Inoltre avendo le misure a filo le auto si incastrano in curva..
no, la mini non si incastra per niente, anci va meglio in curva che sul rettilineo.
colevo farvi ua domanda:la mini ha un problema alla trasmissione(quella per farla diventare 4x4)io ora monto dietro rosa e davanti rosa, e quell' asta centrale celeste.
ora la mini ha la stessa potenza in tutte e quattro le ruote, ma va pianissimo...cosa posso fare???prima praticamente all'ant. avva il 10% della potenza, mentre invece il 50%...chee posso fare???? che devo metterci???
E' impossibile darti consigli senza una foto o senza vedere l'auto dal vivo... Ti consiglio di andare a qualche gara e chiedere consiglio ai più esperti.
ehi raga, oggi mi sono arrivati il kit pignioni e le gomme reston in spugna blu e venerdi mi arrivano gli stabilizzatori...
devo dire che il pignione in metallo cambia davvero le prestazioni, e le gomm sono da paura altro che sponge....
ra ho rimesso tutti o-ring a i roller ma continua ad uscire uori in curva,la prma cosa che ho pensato è di aspettare gli stabilizzatori... cvoi che ne dite??? domani posto foto..ciao