bhe... l'assetto è fatto bene, metterei solo un rinforzo in più sull'anteriore sinistro. Poi mancano alcuni dettagli, ma essendo la prima meglio non complicarsi la vita. Unica cosa non usare il plasma... poi vedi se è veloce e sta sui ponti abbastanza difficili tienila cosi :-p
allora... per aumentare la velocità si possono fare varie cose, le elenco tutte:
-Usare un motore migliore (ultra)
-usare delle pile ricaricabili n-cd a basso amperaggio
-cambiare rapporto (utilizzare quello giallo-celeste)
-lubrificare bene la meccanica (senza eccessi)
-Lubrificare il motore con il crc
-adattare i carboncini del motore
-sbloccare i roller con l'aria compressa e uno sgrassante professionale tipo ronsol
prova a fare alcune cose della lista, semai non funzionassero potebbe essere il motore che è bruciato, gli ingranaggi consumati, ruote storte, oppure se tutto è perfettamente funzionante potrebbe essere l'assetto troppo lento...
io ti consiglio una phanton blade.è molto bassa, leggera e poco vuluminosa.poi x farla andare più veloce, io metterei gli ingranaggi ad alta velocità.e anche ruote più large ma.... io non ti prometto niente aparte la carrozzeria.io ho provato a mettere le cose che ti ho consigliato e stà in pista.tieniconto che io xò ho una expert.(anche se vorrei una top).
è vero puoi mettere una lexan ma sono quasi tutte molto voluminose.e esistono solo di alcune carrozzerie.comunque puoi tagliarla ma non sempre è
consentito.