dopo anni ho abbandonato il mitico super1 per passare al tz-x...questo il mio nuovo assetto,x ora l'ho provato in una pista normale (ovale 2 corsie e ponte) e sta giu...devo rivedere il posteriore x quanto riguarda il freno(datemi qualche consiglio!!come potrei fare) e a parte un paio di cose che mi devono arrivare(tipo gli ingranaggi con cusci) è ok...A voi la parola!
top che se nn fosse per la carrozzeria e quel po di vetronite dietro(nonche' i 2 roller di troppo) potrebbe esser benissimo una stok.....che dire...hai chiesto del freno, piu largo e piu indietro....nn so se sono stato chiaro..
Re:Addio super1...
no ragazzi... questa e' una top...... il ragazzo sta provando una cosa folle..... impossibile.... su una pista seria andra' a velocita' warp.... ma dubito x la sua tenuta su ponti anke solo dopo 4 dritti..... non x il posteriore(che va bene) ma x i roller al teflon sulle barre.... e anke sull'anteriore........ destabilizzano tanto il posteriore.... figuriamocisu tutto il resto della mini che ha piu' importanza..........allarga il freno......
Cambia i roller al teflon, con altri cuscinettati da 19mm con o ring in gomma, che sono molto più stabili. Per il freno usa una frp dritta intera o quasi, e mettici gomma su tutta la lunghezza.
devo sostituire i roller sulla sbarra centrale intendi? se mettessi i roller in plastica con ring in gomma.....? x il freno,faccio appena riesco poi posto la foto