![]() |
...ma fa' ancora caldo??gara 12
garettina....finale di campionato...ben 45 i racers al via più 10 ragazzini per la new entry...niente male.
pista da preparativi.....non tutti hanno fatto pretattica,ma qualcuno ha avuto brutte notizie dalle proprie mini. Diversi i volti nuovi a questa gara:da mantova e da Vigevano il più veloce tra questi P.Z. che dimostra affidabilita' e una buona velocita'......l'aspettiamo anche domenica al regionale. I top racers sono gia' pronti e la gara scivola senza troppi scossoni......ma nel parco chiuso è la sagra delle false partenze e qualcuno ci rimette più degli altri.... la sorpresa più grande è il nome del vincitore che gia' 15 giorni prima si era ben piazzato......e guardate chi si è messo alle spalle in finale. ordine d'arrivo 1°Belladonna Matteo da Verona 2°Zane Mau......conoscete? 3°Falchi...sempre presente... 4°Cantos 5°Spectre 6°Giro 7°P.Z. 8°Iron-Fanzini F.-Superciuk-Zanettin 12°Podini-figliucci-Moroni 15°Debby......era il suo compleanno.... |
Re:...ma fa' ancora caldo??gara 12
...per le foto ,abbiate pazienza,c'è chi mi sta' togliendo tempo con altri impegni....
|
Caldo torrido.. direi.. io mi sono letteralmente sciolto.....
|
purtroppo dopo le prime tre manche favolose (con dieci punti) la mia mini si è disfata e ho distrutto un assale...sigh dopo la consegna di torta e spumante ho tentato di sistemarla ma l'assale dietro mi ha fatto brutti scherzi...vabbè spero di rifarmi al regionale!! a proposito vi è piaciuta la torta?? Baci bacini e bacetti a tutti
Debbie. |
Complimenti al BELLA!!!!!
|
Grazie!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29 AM. |