Vecchio 01-03-06, 05:42 PM   #1
Utente Junior

lucabs73 è un newbie...
Predefinito Mini t - upgrade

Ciaobbelli...,
dopo il meraviglioso acquisto del Mini Madness, ora mi sono rivolto alla MINI T della losi, per il semplice motivo, che di questa macchinetta, si puo' trovare di tutto!!!!!!!!!!

Insieme alla macchinina che devo prendere???
Bene accetti i Vs consigli...

luca bs

qui va bene??
http://www.dmmodel.it/categorie.asp?c=600

http://www.dmmodel.it/categorie.asp?c=646

http://www.dmmodel.it/categorie.asp?c=606
SISTEMA BRUSHLESS MAMBA DA 1/18 8000 GIRI VOLT
cipicchiaaaaaaaaaaaaa 179 euroniiiiiii???

bhe ora che ci sono apro un leasing!!!!!!!!!

fatemi sapere thanks to allllll
lucabs73 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 01-03-06, 06:45 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito Re:Mini t - upgrade

GRANDISSIMO, per gli up grade ci sono qua io nn ti preocupe!!! ^_^. allora in primis partiamo dalla versione base. le modifiche assolutamente necessarie sono in ordine di importanza:
1: supporti ammortizzatori in ergal
2: telaio in carbonyono integy (dopo ti do il numero di telefono da chi lo preso che te lo spedisce)
3: tiranteria regolabile gpm o k factory
4: ammortizzatori a olio 3racing o quelli della team losi che danno come optional
5: mozzi anteriori e posteriori compresi di c anteriori in ergal 3racing
6:differenziale a sfere della team losi o quello della 3racing
7: munisciti di 7-8 kit di viti di ricambio della team losi dato che quello in titanio della gpm in italia si trova a faticona e quello in aciao inossidabile della rcscrew (che ho comprato) strano ma vero ha poche viti compatibili, quindi per quello che costa il set originale.....prndine 6-7 (2,80 euro da uno a dieci che ha anche la maggior parte dei pezzi che ho citato)
8:appena prendi il truck lo smonti e prendi TUTTI I DIFFERENZIALI che ci sono e li lasci UNA NOTTE in wd40 oppure nell'olio apposta, dopo li prendi li asciughi e li monti e vedrai che differenza.
9: togli subitoi quelle 4 stilo aa e mettici 6-7 celle gp 1100 o intellect 1200. vai moolto più fote specie con 7.

per quanto riguarda la motorizzazione e batterie ne parleremo più in la.

P.S queste sono grosso modo le modifiche che ho apportato per avere un telaio degno di supportare senza problemi un mamba 8000. ti assicuro che dal punto di vista estetico diventa toighissimo.

ah pere nn dimenticare prendi anche un servo dello sterzao nuovo, consiglio hitec hs 55 con relativo salòvaservo.

se ti servono link o numeri di telefono nn esitare a chiedere. ciuao.
babyfurious2 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 01-03-06, 06:46 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

ah quasi dimenticavo 179 euri per un motore sono tanti ma ricorda che danno dentro anche il relativo regolatore. cmq consiglio il 6800 che va da paura lo stesso ed è più gestibile come potenza (ne ha troppa pure questo però)
Vecchio 01-03-06, 11:03 PM   #4
Utente Junior

lucabs73 è un newbie...

perfetto, questo è quello che volevo leggere!!!

infatti sono i punti dove volevo arrivare io, lasciando per ultimo il motore e il regolatore.

bene bene, UNOADICECI che ci prendo???
dm model??
linkami, che vedo di recuperare il recuperabile....

grazie.

Nb se sei delle mie zone, ci si puo' vedere con i mezzi.

luca
lucabs73 non è connesso  
Vecchio 01-03-06, 11:16 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

oh compare stessi pensieri quasi mi commuovo, allora io ho comprato
tiranteria regolabile supporti ammortizzatori e viti da unoadieci (bel sito con tanti ricambi per il mini t e nn paghi neanche le spedizioni, attento però solo ordini superiori ai 35 euro. altrimenti telefona o contatta action models di milano che ha tutto della integy compreso il telaio (che è veramente uno spettacolo). da dm prendi gli ammo che per quelli ha il prezzo migliore. da uno a dieci prendi anche i mozzi e le c. sempre da unoadieci prendi il differenziale a sfere e gli omocinetici (io ho quelli in acciao pappaero prprprpr ;P) poi del resto...per il motore io ho aspettato una buona offerta per un usato. mi arriva l'ottomila a 104 euro. mica male. cmq se guardi uno a dieci ha praticamente tutto se n telefona a action models, (chiedi di andrea novati che è troppo simpatico), di action c'è anche il sito. per il resto....... si spera di organizzare qualche cosa magari anche con djbad che è di rovigo. se nn ti è chiaro qualche cosa chiedi pure. ah per info......la frizione e il differenziale (quando quest ultimo sarà a sfere) stringili al massimo. eviti di cuocere qualche cosa. ciao ciao.
Vecchio 02-03-06, 08:00 PM   #6
Utente Junior

lucabs73 è un newbie...

vero, da uno a dieci hanno praticamente tutto... o quasi,
il telaio no... sigh.
non trovo il sito di action models, mi dai na manina???
il modellino me lo consegnano martedi proxximo...
sabato, l'Emaxx. (axxo ho visto quello di djqualcosa..., minchiazzzzzzzzzz che modifiche!!!!!!!!!)

luca bs
lucabs73 non è connesso  
Vecchio 02-03-06, 09:42 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

www.actionmodels.it , in settimana prossima mi arriva il mamba 8000. che bello. poiu prendo servo dello sterzo nuovo e anceuna ricevente nuova.
Vecchio 03-03-06, 10:44 AM   #8
Utente

silmodel è un newbie...

se ti possono servire contattami
silmodel@libero.it

dovrei anche avere un kit nuovo imbustato di viti in titanio della GPM.
Anteprime immagini allegate
mini-t-upgrade-1.jpg
Visite: 0
Dimensione:  22.5 KB
ID: 12240  
silmodel non è connesso  
Vecchio 03-03-06, 02:34 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

come sil avevi il kit di viti in titanio e nn me lo hai detto???????? sciagura a te sciagura a te che ai dissolto dagli obblighi della comunità degli elettrichisti. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^. naturalmente scherzo ma se me lo dicevi lo prendevo subito. adeso ho gia risolto.
Vecchio 03-03-06, 06:36 PM   #10
Utente

silmodel è un newbie...

Citazione:
BabyFurious2 (03-03-2006 01:34 p.m.):
come sil avevi il kit di viti in titanio e nn me lo hai detto???????? sciagura a te sciagura a te che ai dissolto dagli obblighi della comunità degli elettrichisti. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^. naturalmente scherzo ma se me lo dicevi lo prendevo subito. adeso ho gia risolto.
Le ho trovate mettendo un po' di ordine, ne avevo comprate due confezioni.... sono bellissime quelle vitine in titanio sparse qua e la sul minit
silmodel non è connesso  
Vecchio 03-03-06, 06:58 PM   #11
Utente Junior

lucabs è un newbie...

ciao sil, ma quelle ruote, sono gia' incollate???
sai sono nuovo..., e quindi chiedo...

eheh

cmq, a quanto me le dai??
lucabs
lucabs non è connesso  
Vecchio 03-03-06, 07:14 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

x sil, nn mi mettere voglia che vengo li e ti svaligio tutto!!! ^_^ . cmq ho risolto prendendo quelle in acciao delle rcscrew ma FANNO CAGARE nn c'è una vite che corrisonde. cmq sono belle perchè hanno la testa svasata e sono a brugola.
Vecchio 03-03-06, 07:43 PM   #13
Utente

silmodel è un newbie...

Allora il materiale e' questo:
N°2 Coppie di cerchi GPM POSTERIORI + gomme 3Racing solo incollate mai fatto 1cm
n°1 coppia di cerchi GPM ANTERIORI + gomme 3Racing ancora imbustate.
Il materiale assolutamente nuovo e perfetto.
silmodel@libero.it
Anteprime immagini allegate
mini-t-upgrade-2a.jpg
Visite: 0
Dimensione:  72.8 KB
ID: 12241  
silmodel non è connesso  
Vecchio 03-03-06, 09:15 PM   #14
Utente Junior

lucabs è un newbie...

Baby....
axxo, l'andrea dell'action mod., mi ha dato buca....
sigh sigh..
prima mi ha illuso di avere tutto quanto, poi stasera, alle 19,30, mi ha detto che le factory, le ha esaurite!!!!!
sigh sigh....
mi ha consigliato una x-ray....
ma la losi mi attira di piu'...

luca bs

nb domani mattina vado a ritirare l'E.MAXXXXXXXXXXX
lucabs non è connesso  
Vecchio 03-03-06, 09:45 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

nooooo accipicchia ha finito k factory???? che sfiga dovevo comprare da lui i supporti dei braccetti (eh eh regalo di complenno oltre e mamba e servo con ingranaggi in metallo), peccato cmq gli telefono lo stesso visto che ha roba di integy, ah a propositoi chiedigli se la roba che cercavi la ha lo stesso della integy.

mi racc fammi sapere come va l'emaxx (anche se poi alla fine andrà più fotrte il mini t eh eh eh
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203