![]() |
Ricaricare batterie dal radiocomando!!!!
Salve,
ho appena comprato un auto usata e insieme a questa mi hanno dato questo radiocomando http://www.modelfurore.it/shopping/i...roducts_id=540 che ha l'attacco dell'alimentatore per caricare le batterie, però il signore che me lo ha venduto non aveva l'alimentatore, ho provato a mettere 2 alimentatori universali a 9V sia in + che in - ma tutti e due dopo un po cominciano a puzzare, cosa potrei fare????? NB.Le pile che uso sono nimh e nella descrizione dell'alimentatore c'è scritto attacco esterno per caricatore nicd, non fa nulla???? |
Allora nessuno può aiutarmi???????
|
Quote:
un'alimentatore non è uguale a un carica batterie... informati un pò prima di provare cose del genere... con l'elettronica si fa presto a buttare via tutto... |
Ok grazie per l'avvertimento però dovevo provare e fortunatamente non ho buttato ancora niente, potresti dirmi come devo agire?????
Gazie 1000:beer:!!!! |
allora che devo fare?Non va bene l'alimentatore universale????
|
Quote:
Non ti sta andando alla grande qui, eh?:nono9uq::nono9uq: Hai provato a cercare un caricatore su internet?:confused: |
Quote:
comprati un caricabatterie....stai avendo un sacco di problemi.....peccato |
Buonissime notizie ho comprato un caicabatterie universale 10€ ed ora non ho più nessun problema, la macchina va alla grande e alla fine spesa totele...110€, sinceramente mi è andata bene!!!!
Ora sto cercando di costruire una cassetta d'avviamento e appena l'avrò finita posterò una guida!!!!A proposito la ts4n può essere avviata con la cassetta d'avviemanto????? |
Bravo crido96 ora funziona tutto?:bohk7ar:
|
Stranamente si!!!!
é normale che dopo aver caricato le pile il caricabatterie sia un po caldo e puzzi pochissimo???(non di bruciato ma di qualcos'altro)!!! |
Quote:
Si tranquillo, è normale che si scaldi... Per la cassetta si può, ma questo non è il posto per parlarne, apri una discussione, o nella sezione touring 1/10 o in quella della Thunder tiger...:looksisi3gy::looksisi3gy: |
Anche io sono contento!!!!
Avrei un altra domanda: ho costruito un pacco batterie da 6V consigliatomi da voi, solo che ora devo mettergli lo spinotto che va nella ricevente, potrei trovarlo anche in un negozio di elettronica???? |
Quote:
Perchè non usi quella che già hai?:confuseds: Lo tagli e lo saldi, tanto, a che ti serve il portabatterie originale???:confuseds: |
voglio tenerlo per riserva!!!!
Allora li trovo quegli spinotti in un qualsiasi negozio di materiale elettrico??? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34 PM. |