Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, servocomandi e avviatori (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/)
-   -   Problema ACOMS Technisport 2.4 Ghz (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-servocomandi-e-avviatori/61108-problema-acoms-technisport-2-4-ghz.html)

placebo 10-04-08 03:00 PM

Problema ACOMS Technisport 2.4 Ghz
 
Radio nuova....mentre settavo il fail integrato vedo che non "dialoga" più con la ricevente...rifaccio la procedura di setup ma la tx non vuole saperne...se tolgo le batterie alla tx e le rimetto va in setup... Tutto molto strano...comunque l'importatore gentilissimo si è già interessato per risolvere! Nessuno ha avuto gli stessi problemi?

Grazie..

davorello 10-04-08 03:33 PM

Re:Problema ACOMS Technisport 2.4 Ghz
 
Provo a farti una domanda idiota...le batterie sono ben cariche?

placebo 17-04-08 09:39 AM

Si.....sostituite varie volte...ben cariche! Ho rispedito la radio all'importatore per controlli e/o sostituzione....

carletto_big90 23-06-09 05:54 PM

Ciao, scusami ma anche io ho lo stesso problema, sapresti dirmi gentilmente come è andata a finire, grazie

gdevil 24-06-09 11:05 AM

tienici informati su come va a finire
 
le nostre tre, fortunatamente sembra vadano bene..

venerdì notte testo la seconda ricevente che utilizzo con quella radio..

in pratica uso la stessa acoms su due diversi modelli e settare la seconda ricevente è stato abbastanza semplice

in bocca al lupo:Ok:

Quote:

Originariamente inviata da placebo (Messaggio 472416)
Radio nuova....mentre settavo il fail integrato vedo che non "dialoga" più con la ricevente...rifaccio la procedura di setup ma la tx non vuole saperne...se tolgo le batterie alla tx e le rimetto va in setup... Tutto molto strano...comunque l'importatore gentilissimo si è già interessato per risolvere! Nessuno ha avuto gli stessi problemi?

Grazie..


zip8 18-08-09 12:33 AM

raga scusate una curiosita, ma le acmos hanno il settaggio di finecorsa(epa) ??? esponenziale e altri cavoli anche??? fatemi sapere che sarei interessato anche io all'acquisto!!!

ilpiratadellastrada 18-08-09 12:54 AM

Quote:

Originariamente inviata da zip8 (Messaggio 620194)
raga scusate una curiosita, ma le acmos hanno il settaggio di finecorsa(epa) ??? esponenziale e altri cavoli anche??? fatemi sapere che sarei interessato anche io all'acquisto!!!

Dai un'occhiata a questo link
Acoms Technisport 2.4Ghz - BaroneRosso.net Forum

zip8 18-08-09 10:01 AM

ciao pirata, ti ringrazio, ma questa l'avevo già vista e non ho capito se intende che è solo dal 100 al 150 o posso scendere anche sotto il 100 nella regolazione dell'epa per regolarmi dove terminare la sterzata e gas!!!XD

raffael75 18-08-09 12:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da zip8 (Messaggio 620194)
raga scusate una curiosita, ma le acmos hanno il settaggio di finecorsa(epa) ??? esponenziale e altri cavoli anche??? fatemi sapere che sarei interessato anche io all'acquisto!!!


la acoms spektrum si :looksisi3gy:

TONYM73 18-08-09 12:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da raffael75 (Messaggio 620271)
la acoms spektrum si :looksisi3gy:

Anche quelle non Spectrum.
I modelli Technisport hanno tutti le stesse funzioni..

zip8 18-08-09 12:33 PM

ok, allora questi giorni mi esercito un po col ferrarone 1/5 di mio cugino che ha il volantino e se mi ci trovo mi faccio l'acmos pure io!!!XD io ho sempre usato stik e col volantino non è che mi trovi troppo bene, vogliovedere se vale la pena spendere quei soldi altrimenti prendo una procar in fm!!!XD

valelove 30-11-09 11:43 PM

qualkuno può spiegarmi cosa sono queste cose??? vorrei comprarla anke io!!

è così complicata???

garzie

gnagnolone1964 02-12-09 09:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da valelove (Messaggio 665233)
qualkuno può spiegarmi cosa sono queste cose??? vorrei comprarla anke io!!

è così complicata???

garzie

Ciao no non'e complicata anzi al contrario, le cose che dici cosa sono queste cose?, sono fine corsa servi, e tutte le regolazioni che servono ciao compra sicuro che va ciao:approve:

giupe007 29-12-09 10:12 PM

scusate ma non ho capito molto bene le acmos la si puo utilizzare anche se si ha un futaba?

gnagnolone1964 30-12-09 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da giupe007 (Messaggio 675992)
scusate ma non ho capito molto bene le acmos la si puo utilizzare anche se si ha un futaba?

Ciao non ho capito cosa vuoi dire, se hai Futaba usi Futaba, se hai Acoms usi Acoms:hmm:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02 PM.