Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-11-07, 10:32 PM   #1
Utente

L'avatar di dancatth

dancatth è un newbie...
predefinito INFO: SERVOCOMANDO

Ciao, suula mia CL 1, come servo per lo sterzo ho un FUTABA 3010(Mi sembra, il 10 c'è sicuro ^_^ ) volevo metterne uno un pò migliore senza spendere i Miliardi.....su eby ho trvato questo:

http://cgi.ebay.it/SERVO-Tower-Pro-M...-LOSI-CEN-HPI_
W0QQitemZ120181181240QQihZ002QQcategoryZ80548QQssP ageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Secondo Voi?...per losterzo potrebbe andar bene....o è un "Pacco"?.......

Dan
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-07, 10:42 PM   #2
Utente

maurizio90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurizio90
predefinito Re:INFO: SERVOCOMANDO

per me costa troppo poco per essere di qualità

meglio andare sul classico (hitec - futaba)
maurizio90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-07, 10:51 PM   #3
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Abbiamo parlato altre volte del tower pro...sembra che si vada a fortuna,ossia ce ne sono che vanno bene,ed altri che si fondono subito.Io ti consiglio di spendere un pò di più per il servo dello sterzo,ma prendere roba buona.E' un investimento e ti rimarrà qualsiasi modello tu avrai in futuro..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-07, 09:51 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76

Io ho comprato 2 di questi...Venditore serio servi ottimi...Risparmi dai 10 ai 15 euro (a servo) rispetto a tutti gli altri negozi (compresa spedizione)...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=004
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-07, 07:10 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

questi qui su li ho anche io, consigliati
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-07, 08:46 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...

idem, da me è un anno intero che prendono delle botte (e quando dico botte, sono davvero legnate...!)e vanno ancora benissimo
Vecchio 15-11-07, 06:47 PM   #7
Utente

L'avatar di dancatth

dancatth è un newbie...

Ciao a tutti, penso di aver risolto tutto con la minima spesa.....Il Buon MIRCO ma ha venduto un HITEC 645 10Kg (Mi sembra che sia questo, non mi ricordo bene) a 30€ Spedito....viste le mie attuali finanze......sono contento cosi.....Comunque GAZIE 1000 a tutti...per i preziosi Consigli!

P.S.: Ho parlato con MIRCO..al CELL......^_^....iiinkia....Immaginavo che fosse Fulminato.....:-D ma ho anche Constatato che è davvero Simpaticissimo!:-P

Dan
Vecchio 15-11-07, 07:01 PM   #8
mircoinfinito
Guest

hehehehe :-D DOMANI TE ARRIVERA

appena te arriva famme sapere quanto te garba...... lo provato prima di mandallo .. cosi sono sicuro .. che sia tutto ok ........ almeno evitiamo delle noie... me trovi all telefonino... visto che il mio pc he in ferie...
  Rispondi quotando
Vecchio 15-11-07, 09:45 PM   #9
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Complimenti a Mirco e Danilo,quel servo a 30 euro spedito (se non è mezzo marcio) è un buon affare! L'ho avuto anche io e va davvero bene
Vecchio 17-11-07, 10:10 PM   #10
Utente

L'avatar di dancatth

dancatth è un newbie...

Quote:
MIRCOINFINITO (15-11-2007 07:01 p.m.):

appena te arriva famme sapere quanto te garba...... lo provato prima di mandallo .. cosi sono sicuro .. che sia tutto ok ........ almeno evitiamo delle noie... me trovi all telefonino... visto che il mio pc he in ferie...
@MIRCO!...Tutto Okay..Servo..Montato.....ed è tutta un' altra cosa........GRAZIE!
Dan
Vecchio 18-11-07, 02:48 PM   #11
Utente

L'avatar di alberto8523

alberto8523 è un newbie...

a proposito d servi,riceventi e radiocomandi:d scatola con la specter mi hanno dato un radiocomando della acoms,con relativi ricevente ed UN servo..poi nella confezione era incluso 1 altro servo della Carson..ke mi dite della acoms?come marca è buona?(premetto ke il modello è un Technisport V Five System 2CH a 40MHz) ho provato a cercare nel forum ma nn ho trovato..ve lo kiedo xkè come marca nn l ho mai sentita,ma nonostante questo finora nn ho avuto problemi d alcun genere..ha sempre funzionato a meraviglia..
alberto8523 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-07, 12:20 PM   #12
mircoinfinito
Guest

Quote:
DanCatth (17-11-2007 10:10 p.m.):
Quote:
MIRCOINFINITO (15-11-2007 07:01 p.m.):

@MIRCO!...Tutto Okay..Servo..Montato.....ed è tutta un' altra cosa........GRAZIE!
Dan
perfetto.. son contento che te soddisfa.... :-)
  Rispondi quotando
Vecchio 20-11-07, 12:23 PM   #13
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Quote:
alberto85 (18-11-2007 02:48 p.m.):
ke mi dite della acoms?come marca è buona?ve lo kiedo xkè come marca nn l ho mai sentita,ma nonostante questo finora nn ho avuto problemi d alcun genere..ha sempre funzionato a meraviglia..
La Acoms esiste da un sacco di tempo,e i suoi prodotti si collocano nella fascia medio bassa.Vai tranquillo,se non hai esigenze particolari anche i servi sono abbastanza "duri a morire" .
Vecchio 20-11-07, 01:30 PM   #14
Utente

L'avatar di alberto8523

alberto8523 è un newbie...

e del servo della Carson cosa mi dici?nn capisco xkè ma nella confezione del radiocomando c era 1 solo servo..e gentilmente il negozio tedesco mi ha mandato un servo Carson..boh,nn capisco
alberto8523 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-07, 07:06 PM   #15
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Capita che dimentichino di mettere un servo nelle confezioni...o meglio capita che ne tolgano uno per venderlo singolarmente,e poi si scordino di reintegrarlo nella confezione.I servi Carson hanno gli ingranaggi in plastica molto robusti,ma potenza pochina,Credo che il tuo sia da 4,5 kg.
Rispondi