| 
| 

|  24-11-19, 11:29 PM | #1 |  
	| Utente Junior 

| 
				 Consiglio nuovo servo comando per sterzo 

Ciao ragazzi del forum... 
Volevo chiedervi quali sono i migliori servicomandi da 7kg e da 6v che vanno bene nel tempo....non da spendere molto massimo 15€ 

A voi la risposta grazie

Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |  
	|   |   |  

|  25-11-19, 06:24 PM | #2 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Jackjust  Ciao ragazzi del forum... 
Volevo chiedervi quali sono i migliori servicomandi da 7kg e da 6v che vanno bene nel tempo....non da spendere molto massimo 15€ 

A voi la risposta grazie

Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |  non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.  
O li trovi buoni, o li trovi a pochi soldi. Le vie di mezzo sono servi tipo trackstar o tower pro che si bruciano dopo due ore.  
Prova a cercare su hobbyking se i gotek sono disponibili, quelli son buoni e costano poco ma arrivano dal magazzino cinese.
		 |  
	|   |   |  

|  25-11-19, 09:02 PM | #3 |  
	| Utente Senior 

| 

Se vuoi spendere poco cerca i servi jx, qualità prezzo sono i migliori, non sono i savox ma durano, io li uso da più di un anno senza problemi. 
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
				__________________xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
 [/B]

eb4 s2  motore Novarossi top
 |  
	|   |   |  

|  26-11-19, 05:37 PM | #4 |  
	| Utente 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da nickthunder  servi tipo trackstar .. che si bruciano dopo due ore. |  Addirittura    ho poche esperienze a riguardo, ma nessuno scherzo del genere, li descriverei come ottimo rapporto q/p , costano mezzo savox e vanno meglio di mezzo savox   
questo https://hobbyking.com/it_it/turnigy-...g-0-06sec.html  ha 2 anni di sportellate sulla xb2c (senza salvaservo, ma squadretta di plastica però) e tiene ancora botta alla grande, ne ho un altro identico sulla T4 (con salvaservo) e anche lì zero problemi
		 |  
	|   |   |  

|  26-11-19, 06:31 PM | #5 |  
	| Utente Senior 

| 

Ampiamente oltre i 15 euro di budget però mad.... Ciò non toglie che sotto una certa cifra si può solo pensare che la qualità non sia delle migliori, le caratteristiche dichiarate delle più veritiere, i consumi dei più parchi. Per la mia esperienza inutile cercare al di sotto dei 25 euro se si vuole giocare con una certa serenità nel campo 1/10.
 |  
	|   |   |  

|  26-11-19, 08:05 PM | #6 |  
	| Utente Senior 

| 

Questo con 11 euri lo porti a casa, cassa in alluminio, ingranaggi in metallo, li usiamo da più di un anno    

[/B]

|  
	|   |   |  

|  27-11-19, 12:07 AM | #7 |  
	| Utente 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da mastino  Ampiamente oltre i 15 euro di budget però mad.... Ciò non toglie che sotto una certa cifra..
 |  Hola!  
concordo, al punto da non aver considerato il budget indicato   
ho un amico (che però guida pulito    )  che usa questo con ampia soddisfazione https://hobbyking.com/en_us/tracksta...html?wrh_pdp=3 
peccato non sia disponibile da nessun parte (hobbyking sta battendo i coperchi da molto tempo con molto materiale   ) 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da joker78  Questo con 11 euri lo porti a casa, cassa in alluminio, ingranaggi in metallo, li usiamo da più di un anno Allegato 343990 |  un po' lentino, comprendo che per quella cifra è già tanto se garantisca durevolezza..
		 |  
	|   |   |  

|  27-11-19, 12:17 AM | #8 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da madqwerty  Hola!  
concordo, al punto da non aver considerato il budget indicato   
ho un amico (che però guida pulito    )  che usa questo con ampia soddisfazione https://hobbyking.com/en_us/tracksta...html?wrh_pdp=3 
peccato non sia disponibile da nessun parte (hobbyking sta battendo i coperchi da molto tempo con molto materiale   ) 

un po' lentino, comprendo che per quella cifra è già tanto se garantisca durevolezza.. |  Io l'ho postato solo per la marca questo io lo uso per il gas, per lo sterzo uso questo.   

[/B]

|  
	|   |   |  

|  27-11-19, 12:18 AM | #9 |  
	| Utente Senior 

| 

Poi è ovvio savox, sanwa, futaba sono un'altra cosa ma qui si parla di fogli da 100 euri 
 [/B]

|  
	|   |   |  

|  27-11-19, 12:22 AM | #10 |  
	| Utente Senior 

| 

Le velocità riportate lasciano il tempo che trovano, jx, trackstar sono servi con tanta coppia a scapito della velocità pura, anzi se si cerca su Youtube cè una comparazione fra i due, a servi scarichi il savox è un fulmine, ma appena mettono due kl di peso il savox inizia ad accusare, mentre il servi cinese dimostra una notevole coppia. 
 [/B]

|  
	|   |   |  

|  27-11-19, 11:20 AM | #11 |  
	| Utente 

| 

bueno, terrò a mente entrambi    |  
	|   |   |  

|  27-11-19, 01:46 PM | #12 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da madqwerty  Addirittura    ho poche esperienze a riguardo, ma nessuno scherzo del genere, li descriverei come ottimo rapporto q/p , costano mezzo savox e vanno meglio di mezzo savox   
questo https://hobbyking.com/it_it/turnigy-...g-0-06sec.html  ha 2 anni di sportellate sulla xb2c (senza salvaservo, ma squadretta di plastica però) e tiene ancora botta alla grande, ne ho un altro identico sulla T4 (con salvaservo) e anche lì zero problemi |  quest'anno ho bruciato 1 hitech, 4 tower pro e 2 trackstar. Questi ultime due marche nel giro di mezza giornata di utilizzo. Non credo siano problemi di altri componenti perché li ho usati con tre radio/riceventi di marche diverse.
		 |  
	|   |   |  

| 
	| 
	|  Regole d'invio |  
	|