12-07-12, 03:14 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Binding spektrum 3300t
Ciao ragazzi.
Allora devo far eil bind della spektrum 3300t con la DX3S...
Io seguo le istruzioni, metto il cavetto bind accendo la ricevente il led lampeggia, accendo la trasmittente vado su LIST- BIND e avvio il bind, una volta finito il led dovrebbe essere fermo, e invece continua a lampeggiare.
Mi sembra di capire che c'è anche altra gente con lo stesso problema.
Qualcuno sa aiutarmi?
Riuscite a darmi indicazioni per verificare che i cavi siano collegati ai loro posti correttamente?
Grazie!
|
|
|
12-07-12, 06:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
prova a spegnere tutti i cellulari sistemi wirless se ne hai in casa, insomma libera la zona da possibili interferenza esterne alla radio e poi di solito io accendo sempre prima la radio e poi la ricevente, prova cosi se non va ancora e' difettata...
|
|
|
13-07-12, 11:02 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion
prova a spegnere tutti i cellulari sistemi wirless se ne hai in casa, insomma libera la zona da possibili interferenza esterne alla radio e poi di solito io accendo sempre prima la radio e poi la ricevente, prova cosi se non va ancora e' difettata...
|
Da quanto ho capito è difettosa:
Ho spento il wifi di casa ecc...
Faccio il bind, il lampeggiante continua a lampeggiare anche dopo il bind.
Spegnendo la ricevente rimuovendo il cavetto bind e riaccendendola resta spenta la spia e non si muove nulla ai comandi...
Credo sia proprio difettosa...
|
|
|
13-07-12, 12:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ma quanto tempo la lasci bindare?perchè la mia traxxas si è bindata in 5 minuti o +...
|
|
|
13-07-12, 12:41 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
ma quanto tempo la lasci bindare?perchè la mia traxxas si è bindata in 5 minuti o +... 
|
Allora
Quando clicc o su bind sulla ricevente, la scritta lampeggia per qualche secondo e poi smette. A questo punto il bind dovrebbe essere finito, o almeno nel manuale della DX3S dice così
|
|
|
14-07-12, 05:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stefanozonta
Allora
Quando clicc o su bind sulla ricevente, la scritta lampeggia per qualche secondo e poi smette. A questo punto il bind dovrebbe essere finito, o almeno nel manuale della DX3S dice così
|
Prova a rifare la procedura accendendo prima la radio e portandoti nella schermata bind, poi inserisci il cavetto per il bind nella porta bind/rs come dice il manuale e l'alimentazione nella porta AUX, a questo punto il led della ricevente lampeggia velocemente, grilletto della radio tutto avanti e premi il tasto rotante per fare il bind, il led ad un certo punto smette di lampeggiare e poi diventa fisso, il bind è fatto.
Non è che erroneamente hai alimentato la ricevente tramite una delle porte della telemetria? se lo fai anche una sola volta la ricevente ti saluta.
|
|
|
16-07-12, 12:05 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Prova a rifare la procedura accendendo prima la radio e portandoti nella schermata bind, poi inserisci il cavetto per il bind nella porta bind/rs come dice il manuale e l'alimentazione nella porta AUX, a questo punto il led della ricevente lampeggia velocemente, grilletto della radio tutto avanti e premi il tasto rotante per fare il bind, il led ad un certo punto smette di lampeggiare e poi diventa fisso, il bind è fatto.
Non è che erroneamente hai alimentato la ricevente tramite una delle porte della telemetria? se lo fai anche una sola volta la ricevente ti saluta.
|
Il grilletto tutto avanti per metter eil freno al massimo nel falsafe? mentre lo sterzo lo lascionormale per le ruote dritte?
Giusto?
Ma i trim e subtrim vanno regolati prima o dopo aver fatto il bind? (sono digitali sulla dx3s)
Grazie a tutti.
|
|
|
16-07-12, 12:14 AM
|
|
|
Utente
|
Dipende dalle tue regolazioni. Se con il grilletto tutto avanti freni allora si. Occhio però che non ti succeda come me. Avevo settato il fail safe sulla scoppio tutto frenato; ho cambiato mezzo, una elettrica, e non ricordavo di averlo impostato così; spengo la radio e ..... la macchina che corre in retro. Allora sulla elettrica ho con il grilletto neutro, almeno cerco di limitare eventuali danni. Lo sterzo lo lascerei dritto. Trim e sub trim sono regolazioni da fare dopo il bind, altrimenti come fai a vedere come devi regolare se non puoi provare?
Inviato usando Tapatalk 2
|
|
|
17-07-12, 12:07 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da pebaracus86
Dipende dalle tue regolazioni. Se con il grilletto tutto avanti freni allora si. Occhio però che non ti succeda come me. Avevo settato il fail safe sulla scoppio tutto frenato; ho cambiato mezzo, una elettrica, e non ricordavo di averlo impostato così; spengo la radio e ..... la macchina che corre in retro. Allora sulla elettrica ho con il grilletto neutro, almeno cerco di limitare eventuali danni. Lo sterzo lo lascerei dritto. Trim e sub trim sono regolazioni da fare dopo il bind, altrimenti come fai a vedere come devi regolare se non puoi provare?
Inviato usando Tapatalk 2
|
Ok grazie mille!
Dipende anche da che radio hai perché io con la dx3s ho 10 memorie per 10 modelli diversi quindi si personalizzano i modelli...
Comunque ho spedito la ricevente in settimana dovrebbe tornarmene una nuova....
|
|
|