![]() |
info accendicandela
Qualcuno potrebbe darmi informazioni sull'accendicandela? Vorrei capire come funziona. E se qualcuno lo ha è gradito un esploso.
|
Minchia che domanda strana :D
Se non vuoi prendertene uno (va beh che sono comodissimi), basta usare una pila da 1,2 volt, e due coccodrilli. Il meno lo metti a massa sulla testa (graffiala un po' in modo da tirare via eventuali colorazioni) e il positivo sulla candela. Ciauz. |
Quote:
:eek::eek::eek::eek::eek:questo sistema non lo avevo mai sentito:rolleyes: e tipo sedia elettrica:D:D:D |
il p7 evo la prima volta lo accesi così :D
|
Quote:
|
Quote:
|
appena posso ti posto due foto...ora sono riuscito a metterlo in carica
|
Quote:
|
Quote:
non si e bruciato, deve essere che l' ai tenuto ataccato alla candela a motore caldo e la placchetta centrale color oro dove apoggia la testa della candela surriscaldandosi a fuso la plastica affondando all'interno:cool: |
Quote:
qualcuno potrebbe postare una foto della punta dell'accendicandela...possibilmente smontato cioè senza i due tubi di ferro di fuori |
1 allegato(i)
ecco:D
|
a me non è cosi...manca un pezzo sopra mi sa.
comunque ho trovato un modo molto semplice per metterla in moto. Metto sopra la candela una pila e con un cavetto collego il polo positivo alla testata. Parte in un attimo. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
se manca e perche' ti si e rotto:rolleyes: perche sono tutti cosi':cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11 AM. |