Vecchio 09-03-08, 04:08 PM   #1
Utente Junior
 
Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: oderzo
Messaggi: 9
djemba86 è un newbie...
Predefinito dx-6 per auto?

Ero interessato ad acquistare una radio spektrum a stik ma vedo che costano troppo ,volevo sapere se questa va bene anche per auto.non ho bisogno di caratteristiche avanzate basta che non mi dia interferenze ed abbia la regolazione dell apertura del gas
djemba86 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi citando
Vecchio 31-03-08, 11:46 PM   #2
Utente Junior
 
Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Messaggi: 7
sandman è un newbie...
Predefinito Re:dx-6 per auto?

Ciao...allora la Spektrum DX6...innanzi tutto è una sei canali! se devi usarla per l'automodellismo i canali non sono troppi...sono ECCESSIVI, in quanto di 6 canali non te ne faui nulla.
Seconda cosa...io ti consiglio una radio a volantino, se devi guidare, perchè è molto + intuitivo che non lo stick.
Seconda cosa...se vuoi prendere Spektrum io ti consiglio, se proprio vuoi esagerare una DX3R...chè il top di gamma per quanto riguarda l'automodellismo. In più con Spektrum non hai più problemi con i quarzi, in quanto registri la tua radio alla sua ricevente tramite il banding...in modo che la tua radio trasmetta solo e soltanto alla tua ricevente, eliminando tutte le possibili interferenze fastidiose.
Io giro ormai da qualche mese con la Spektrum DX2.0 e in pista non ho più problemi di ricezione ed interferenze.
Se sei ancora interessato alla radio prova a fare un giro sul sito
www.japanrc.com
qui hanno le radio Spktrum che di dicevo. La DX2.0 (che ho io) viene 239.00 Euro compresa di ricevente e due servocomandi molto potenti, mentre la DX3R viene 353.00 radio e ricevente...ma questa ha la possibilità di diventare anche mancina in caso tu sia mancino.
sandman non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi citando
Vecchio 01-04-08, 07:50 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Data di registrazione: Jan 2006
Messaggi: 3,836
babyfurious2 è un newbie...
Predefinito Re:dx-6 per auto?

stick o volantino è questione di abitudine
babyfurious2 ora è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi citando
Rispondi


Strumenti

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire i messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare gli allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Attivo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13 PM.