Vecchio 31-01-08, 08:40 PM   #1
Utente

andreap è un newbie...
Predefinito srvi towerpro

Ciao ragazzi,
volevo un vostro consiglio, purtroppo ho fatto fuori due servi digitali KO, uno dopo circa 15 litri di uso auto off, e l'altro dopo 6 litri.
Ne ho comprati subito altri due sempre KO, ma poi mi è venuto un dubbio navigando su e bay.
Secondo voi non vale la pena comprare servi "Towerpro" digitali con meccanismo in metallo?
Il prezzo è di circa 15 euro l'uno. Io di solito vado sulla qualità, ma come ho detto prima qualche dubbio mi sorge.
La cosa che più mi spaventava era la possibilità che un servo di bassa qualità potesse bloccarsi con accelleratore aperto, ma purtroppo è quello che mi è successo con il KO.
Si è rotto l'ingranaggio in plastica , mi habloccato l'accelleratore e si è fuso il servo, fortunatamente per la macchina nulla di grave.

Tornando alla domanda, i Towerpro, li conoscete?

Grazie
andrea
andreap non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 31-01-08, 09:12 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
Predefinito Re:srvi towerpro

Si ne uso uno sullo terzo e fin'ora mi son trovato benissimo!
giainos è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 31-01-08, 10:13 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...

Ciao Andrea, chiedi a Nitro G in pista, quel signore robusto con gli occhiali... lui ne ha un po' di servi buoni a costo basso... prova prima quelli! Sabato se ci sei glielo chiediamo insieme, uno lo volevo prendere pure io!!

ciauuuuuuuuuuuuu

Macchina: LOSI 8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN

http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è connesso  
Vecchio 02-02-08, 08:04 AM   #4
Utente

andreap è un newbie...

Ciao Andrea,
li ho appena ordinati su e bay, poi ti faccio sapere. Se vuoi chiamami, ho perso il tuo n. di cell.
ciao
andreap non è connesso  
Vecchio 04-02-08, 01:49 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

io ne ho comprato prima uno per prova poi dopo un mese altri 2 di riserva... mi trovo benissimo e per ora durano e sopportano di tutto, per il prezzo che costano vanno da DIO a mio avviso ... ovviamente qualcuno difettoso sicuramente ce, da quello che hgo sentito dire in giro va un po a fortuna... comunque per quel che mi riguarda vanno bene...CIAO!
iacono è connesso ora  
Vecchio 04-02-08, 02:28 PM   #6
Utente

andreap è un newbie...

Chi me lo sta spedendo dice che li usa sulla Losi e vanno benissimo (però può essere di parte) e l'unico problema è che sono un po' rumorosi.

Mi piacerebbe sapere se effettivamente consumano molto di più dei KO che sto usando ora.
andreap non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203