![]() |
pacco batteria per una Ts4N
Ero in un negozio di modellismo e stavo per comprare un pacco batterie assemblato e il relativo caricabatterie/con spinetta per il radiocomando pure) ma mi e' venuto un dubbio..difatti a casa ho controllato.. Ora il mio modello monta il classico portaAA da 4 elementi,che pero' ci sta a malapena.. come e' possibile montare un pacco batterie a piramide,se non c'e' spazio??
Altri con Ts han avuto problemi simili??o il pacco batterie e' piu' piccolo da poterci entrare senza problemi?? |
Re:pacco batteria per una Ts4N
Io ho la ts4 vecchio modello,che non ha la scatolina portaricevente,ma anche nella nuova credo che un pacco batterie a 5 elementi stilo non ci stia proprio..quindi arrendiamoci alle classiche 4 pile stilo ricaricabili..
|
Ragazzi, per il pacco batteria a piramide per le vostre Tsn-4 non dovete usare ne le AA ne le AAA ma quelle indicate nella foto. Su Ibei ne trovate a prezzi bassissimi, fino a 19 €.
|
Ah perfetto,grazie Mario.Io uso raramente la mia piccola touring,quindi non mi sono mai preoccupato di cercare un pacco decente per l'impianto radio,andavo avanti a forza di duracell ( :o ). Il pacco della foto va benissimo! ;)
|
Quote:
@ Burke..pure la mia e' una "vecchia" Ts,quella senza scatola portaelettroniche |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00 AM. |