![]() |
servi tremano
è normale che a trasmittente e ricevitore accesi i servi "ballano un pò?"
ho un futaba attack 2er |
Re:servi tremano
ronzano o tremano?se tremano non va bene, se ronzano...non lo so non mi è mai capitato. può sembrare stupido, ma le batterie? sono buone? controlla con un tester ;)
|
Può capitare che mettendo il telecomando molto vicino alla ricevente (al modello),i servi possano tremare o dar segno di pazzia.Questo a causa della corrente elettrostatica che si accumula nel modello,che causa piccoli campi elettromagnetici che disturbano radio e servi.Ma è normale: basta allontanarsi un pò, e passa tutto.
|
no, tremano proprio. appena provo ad allontanarmi vi posto com'è andata
|
MORBO DI PARKINSON?? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
bhe allontanandomi dal modello..leggermente diminuisce..ma il parkinson resta :-D :-D :-D
|
di che servi si tratta??
|
futaba s3003
|
Quote:
così avevo sentito dire..... |
siii quotoo li ho avuti come primo servo sul touring elettrico, bestiali, lasciamo perdere va :( ^_^
|
ehm....nn vi capisco..colpa del trasmettitore, del ricevente, dei servi o di tutto insieme?!?!?!?
|
Quote:
|
wa devo sostituire pure loro :(
mi sa ke mi costava meno prendere una makkina nuova con tutte ste spese che ci sto facendo |
Ci avete azzeccato.I futaba 3003 sono i servi più economici e più fragili mai esistiti...in certi negozi li tolgono addirittura dai kit perchè si rompono al primo impatto.Cambiali all\'istante. :-P
|
considerando che ho un budget davvero esiguo..cosa mi consigliate quindi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11 PM. |