![]() |
Avrei bisogno di un consiglio...
Mi chiamo Valerio e mi sono registrato perché ho bisogno di un consiglio. Sono alla ricerca di un regalo per mio cugino, che ha 12 anni, e avrei pensato ad un modellino di aereo (o meglio ancora di elicottero) radiocomandato; tuttavia data la giovane età del destinatario dovrebbe essere qualcosa di già montato e di semplice utilizzo. Per quanto riguarda il prezzo diciamo che non vorrei spendere più di 150 euro... cosa mi consigliereste? Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
|
Re:Avrei bisogno di un consiglio...
Un'altra possibilità sarebbe un dirigibile, quello sì che dovrebbe essere facile da manovrare... consigli?
|
Per quanto riguarda l'elicottero, per quel prezzo non prendi nemmeno il giroscopio :(
inoltre sarebbe troppo difficile, non tanto per l'età in sè... ma in assoluto. Il dirigibile è facile e sicuro, ma li ho visti a novegro e sono molto cari. Potresti invece cercare i nuovi modelli di aerei a due canali molto economici e assolutamnete pronti al volo che sono usciti negli ultimi mesi, prendi tutto nuovo a circa 150 Eu. Prova www.mrmodel.it www.actionmodels.it ciao |
Ti ringrazio... quelli sono facili da usare? Com'è il decollo, c'è bisogno di molto spazio? Grazie ancora... :-)
|
Sicuramente ci vuole un istruttore, rivolgiti ad un gruppo aeromodellistico vicino.
ciao |
Ecco allora non va bene, io sono alla ricerca di qualcosa di immediato...
P.S.: Per sbaglio ho premuto il tasto "rate", cos'è? |
credo si per votare...
|
Uh?
|
credo per votare se il post e bello o no, ma nn sono sicuro.
cmq guarda che gli elicotteri sono difficili da guidare... e gli aerei hanno bisogno di spazio... nn per farti scegliere, ma potresti prendergli una macchina elettrica tipo OFF cosi puo andare su vari terreni, facile... le cose che volano se date in mano sbagliate durano poco, poi se hai detto che e un regalo per un ragazzino... non saprei ciao |
|
|
si ma l'altro e' grande la meta' ...........e costa il doppio
|
ho vinto io il piu piccolo cel ho io... ;P :P :)
[4]ma che avete capito, intendo l elicottero[/4] |
Che carini! Peccato che il prezzo non sia altrettanto piccolo... :-(
No ma il problema vero è che vorrei evitare di comprare per corrispondenza, non mi fido molto, specialmente per cifre del genere... Come aereo mi avevano consigliato il "toro", un tuttala elettrico che viene usato, a detta del venditore, per i combattimenti aerei ed è praticamente indistruttibile... Dei dirigibili che mi dite? Cmq grazie ancora per l'aiuto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38 PM. |