Vecchio 15-07-06, 01:12 PM   #1
Utente Junior

xxlilloxx è un newbie...
Predefinito Costruire pseudo elicottero

salve a tutti,
sono uno studente di ingegneria informatica ed autoamzione, e sto pensando alla creazione di una specie di elicottero a quatto rotori (l'asse forma una specie di x)completamente automatizzato.
Stavo cercando quindi informazioni e sarò grato a chi saprà rispondermi su questi punticasomai indicandomi anche siti dove reperire informazioni)
-le dimensioni medie della pale del rotore principale come calcolare l'angolo di attacco giusto e la velocità di rotazione
-la potenza dei moteri utilizzati(e la loro velocità di rotazione massima) e quanto peso si riesce a sollevare con essi
-i motoriduttori usati per trasmettere il moto dal motore al rotore
Grazie a tutti
xxlilloxx non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 13-08-06, 06:47 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
Predefinito Re:Costruire pseudo elicottero

Ciao, anche io studio ingegneria e sarei ben contento di aiutarti però ora sono in vacanza e nn posso!
Appena torno a casa cerco le informazioni che mi hai chiesto perchè sono in possesso di un elicottero rc a batteria.....
giainos non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203