Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   Drone Bugs 3 - eliche danneggiate (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/129330-drone-bugs-3-eliche-danneggiate.html)

carlol 03-06-19 08:33 AM

Drone Bugs 3 - eliche danneggiate
 
4 allegato(i)
Ciao a tutti, inizio questa discussione premettendo che sono completamente nuovo in questo campo per cui chiedo scusa in anticipo per eventuali figuracce. Mi hanno regalato da poco questo drone BLUE BUGS 3 con il supporto per la gopro. Ho provato ad utilizzarlo e purtroppo durante i primi atterraggi non sono riuscito a controllare il drone in maniera corretta, per cui ha picchiato per terra. Ora mi trovo con le estremità delle pale leggermente rovinate, nonostante i paraelica. Vi allego le foto. Per questo vorrei chiedervi se secondo voi devo assolutamente sostituire le eliche per evitare che il drone si rovini, oppure se continuare a mantenerle intanto che prendo un po' la mano in modo da non rischiare di rovinare altre. Con le eliche in queste condizioni ho fatto delle riprese che rimangono comunque stabilizzate.

gnaogab 03-06-19 12:18 PM

Gnao!

La sostituzione non è urgente, ma ordina subito le pale di ricambio e quelle tienile come scorta (quando sei proprio senza).
Se sono solo ammaccate va bene, se manca un pezzo no.
Gnao
Gab

GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

carlol 03-06-19 06:56 PM

Grazie mille per la risposta. Secondo voi queste eliche potrebbero andare bene oppure mi devo orientare su altro? https://www.amazon.it/Fytoo-Positivo...y&sr=8-1-fkmr2

Grazie mille a tutti:biggrinangel:

gnaogab 03-06-19 10:19 PM

Gnao!
Il ginepraio delle eliche è ampio, ma si dividono in diametro e passo (espresso in pollici), a loro volta in Cw e ccw (senso orario e antiorario).
Se il diametro e passo sono uguali vanno bene.
Controlla solo il foro di inserimento.
Gnao
Gab

GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34 PM.