Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-07-18, 10:36 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2018
Messaggi: 4
MauroG è un newbie...
predefinito Consigli per il primo drone

Salve a tutti!


Sono nuovo del gruppo e ringrazio fin d'ora chi potrà aiutarmi.


Vorrei acquistare un drone per iniziare a volare e ad effettuare dei filmati soprattutto paesaggistici.


Su YouTube ho visto molti video girati con vari droni, alcuni dei quali con una lente che non era quella di fabbrica (almeno così mi è sembrato di capire).


Mi piacerebbe acquistare una GoPro5 per poi installarla su un drone, ma non so nè quale e nè se possa essere un'operazione fattibile, nè tantomeno se possa essere una scelta corretta per iniziare a muovermi nel mondo dei droni.



Spero qualcuno mi possa aiutare.


Grazie mille.


Mauro
MauroG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-18, 10:50 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,370
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MauroG Visualizza il messaggio
Salve a tutti!


Sono nuovo del gruppo e ringrazio fin d'ora chi potrà aiutarmi.


Vorrei acquistare un drone per iniziare a volare e ad effettuare dei filmati soprattutto paesaggistici.


Su YouTube ho visto molti video girati con vari droni, alcuni dei quali con una lente che non era quella di fabbrica (almeno così mi è sembrato di capire).


Mi piacerebbe acquistare una GoPro5 per poi installarla su un drone, ma non so nè quale e nè se possa essere un'operazione fattibile, nè tantomeno se possa essere una scelta corretta per iniziare a muovermi nel mondo dei droni.



Spero qualcuno mi possa aiutare.


Grazie mille.


Mauro
https://www.amazon.it/gp/offer-listi...parrot+bebop+2
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-18, 10:55 AM   #3