Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-12-17, 03:27 PM   #16
Utente
 
L'avatar di WRC66
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 157
WRC66 è un newbie...
predefinito

Piccola rettifica, la velocità massima di questo fantastico Drone è di 54 Km/h, che sono la bellezza di 15 m/s.

Ovviamente in modalità GPS.

Ultima modifica di WRC66; 28-12-17 a 04:05 PM
WRC66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-17, 09:57 PM   #17
Utente
 
L'avatar di Drone
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 114
Drone è un newbie...
predefinito

E' un racer
Drone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-17, 10:34 PM   #18
Utente
 
L'avatar di WRC66
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 157
WRC66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Drone Visualizza il messaggio
E' un racer
Quasi, scherzo dai, viaggia veramente forte, non avrei mai pensato, i motori da 2300 KV fanno bene il loro lavoro, è silenziosissimo ed in più anche usandolo a manetta la batteria dura sempre oltre i 10 minuti di volo.

Qui si trovano i pezzi di ricambio, batterie comprese e costano veramente pochissimo, come il Drone del resto.
JJPRO X3-Achetez les pièces de rechange par Marque : Walkera, Align, Esky, Art-Tech, Nine Eagles, VWINRC, CopterX
WRC66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 01:14 PM   #19
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 152
robbynaish è un newbie...
predefinito

Come va l Fpv?
robbynaish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 02:51 PM   #20
Utente
 
L'avatar di WRC66
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 157
WRC66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robbynaish Visualizza il messaggio
Come va l Fpv?
Bene. però devi avere un telefono a 5ghz che supporta il canale WI-FI 149, perchè il Drone trasmette su quel canale.
WRC66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 02:57 PM   #21
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 152
robbynaish è un newbie...
predefinito

Infatti avevo letto il tuo msg...
Una bella rogna però....
Peccato
robbynaish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 05:03 PM   #22
Utente
 
L'avatar di Drone
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 114
Drone è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WRC66 Visualizza il messaggio
Bene. però devi avere un telefono a 5ghz che supporta il canale WI-FI 149, perchè il Drone trasmette su quel canale.
Che distanza riesci a raggiungere con segnale wifi ?
Drone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 06:13 PM   #23
Utente
 
L'avatar di WRC66
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 157
WRC66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Drone Visualizza il messaggio
Che distanza riesci a raggiungere con segnale wifi ?
Il Range ottimale è fino a 600 metri, oltre il segnale inizia a disturbarsi, quindi meglio rimanere in quel range.
WRC66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-18, 12:58 PM   #24
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: pr di milano
Messaggi: 84
MASERONE è un newbie...
predefinito mode 1 e 2

ciao ragazzi mi dite per cortesia i passaggi da fare per passare da mode 2 a mode 1?

grazie
MASERONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-18, 01:10 PM   #25
Utente
 
L'avatar di WRC66
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 157
WRC66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MASERONE Visualizza il messaggio
ciao ragazzi mi dite per cortesia i passaggi da fare per passare da mode 2 a mode 1?

grazie
Ciao, non sono a casa, però se non ricordo male bisogna accendere la radio tenendo lo stick a sinistra, per il mode 1, quello di destra, prova ad accenderla tenendo lo stick di destra a sinistra, casomai prova anche a destra e nelle altre direzione, perchè non ricordo bene adesso.
WRC66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-18, 01:16 PM   #26
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: pr di milano
Messaggi: 84
MASERONE è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WRC66 Visualizza il messaggio
Ciao, non sono a casa, però se non ricordo male bisogna accendere la radio tenendo lo stick a sinistra, per il mode 1, quello di destra, prova ad accenderla tenendo lo stick di destra a sinistra, casomai prova anche a destra e nelle altre direzione, perchè non ricordo bene adesso.
quando sei a casa fai una prova e poi eventualmente mi dici esattamente come fare..grazie ancora...
MASERONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-18, 05:26 PM   #27
Utente
 
L'avatar di WRC66
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 157
WRC66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MASERONE Visualizza il messaggio
quando sei a casa fai una prova e poi eventualmente mi dici esattamente come fare..grazie ancora...
Mi dispiace ma non trovo più il video in questione, comunque sono quasi sicuro, devi accendere la radio con lo stick di destra leggermente tenuto a sinistra, fai una prova e vedi se cambia, sul display della radio vedi se ti cambia la scritta da mode 2 a mode 1.
WRC66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-18, 05:59 PM   #28
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: pr di milano
Messaggi: 84
MASERONE è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WRC66 Visualizza il messaggio
Mi dispiace ma non trovo più il video in questione, comunque sono quasi sicuro, devi accendere la radio con lo stick di destra leggermente tenuto a sinistra, fai una prova e vedi se cambia, sul display della radio vedi se ti cambia la scritta da mode 2 a mode 1.
ok grazie proverò..in realtà mi deve arrivare anche se di droni ne ho avuti tanti..adesso ho spark ma mi ha incuriosito il prezzo intorno ai 130 euro e le tante funzioni che ha cosa che hubsan 501 nn ha ancora.come rth con batt scarica,più piccolo del 501 ecc...questo lo uso come "cavia2 nel senso se nevica per fare riprese ecc..se lo skianto perdo "poco" con lo spark mi girerebbero le palle perdere quasi mille euro.....
MASERONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-18, 06:12 PM   #29
Utente
 
L'avatar di WRC66
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 157
WRC66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MASERONE Visualizza il messaggio
ok grazie proverò..in realtà mi deve arrivare anche se di droni ne ho avuti tanti..adesso ho spark ma mi ha incuriosito il prezzo intorno ai 130 euro e le tante funzioni che ha cosa che hubsan 501 nn ha ancora.come rth con batt scarica,più piccolo del 501 ecc...questo lo uso come "cavia2 nel senso se nevica per fare riprese ecc..se lo skianto perdo "poco" con lo spark mi girerebbero le palle perdere quasi mille euro.....
Guarda, come muletto è fantastico, io lo uso tutti i giorni, oggi ho toccato addirittura i 61Km/h , c'era un po' di vento a favore, comunque i 54 Km/h li raggiunge, che sono 15 m/s, vola che è un piacere, motori veramente molto silenziosi e potenti, sempre preciso nell'RTH, ho volato con la neve, con la pioggia, con il vento, non fa una piega, impossibile da schiantare, lo faccio atterrare sempre in mano, la batteria dura 12 minuti e anche più se fai un volo tranquillo, unica cosa un po' brigosa è la calibrazione della bussola, molto importante, per eseguirla correttamente, fai girare in Drone per 20 giri esatti in senso orario, per 5 in senso antiorario, poi in verticale per 3 in senso orario, se la fai così non avrai mai problemi, comunque ti viene indicato dal colore delle luci, non puoi sbagliare, lampeggio blu delle luci davanti bisogna calibrarlo in senso orario, lampeggio verde delle luci dietro bisogna calibrarlo in verticale, luci blu e verdi sempre accese, calibrazione finita, naturalmente quando fai la calibrazione tienilo in modalità Alt, la prima, non in GPS, poi appena finita passa in GPS così non confondi i colori. Ha anche il doppio GPS e prende i satelliti abbastanza in fretta.

Ultima modifica di WRC66; 06-01-18 a 09:53 AM
WRC66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-18, 06:54 PM   #30
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: pr di milano
Messaggi: 84
MASERONE è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WRC66 Visualizza il messaggio
Guarda, come muletto è fantastico, io lo uso tutti i giorni, oggi ho toccato addirittura i 61Km/h , c'era un po' di vento a favore, comunque i 54 Km/h li raggiunge, che sono 15 m/s, vola che è un piacere, motori veramente molto silenziosi e potenti, sempre preciso nell'RTH, ho volato con la neve, con la pioggia, con il vento, non fa una piega, impossibile da schiantare, lo faccio atterrare sempre in mano, la batteria dura 12 minuti e anche più se fai un volo tranquillo, unica cosa un po' brigosa è la calibrazione della bussola, molto importante, per eseguirla correttamente, fai girare in Drone per 20 giri esatti in senso orario, per 5 in senso antiorario, poi in verticale per 3 in senso orario, se la fai così non avrai mai problemi, comunque ti viene indicato dal colore delle luci, non puoi sbagliare, lampeggio blu delle luci davanti bisogna calibrarlo in senso orario, lampeggio verde delle luci dietro bisogna calibrarlo in verticale, luci blu e verdi sempre accese, calibrazione finita, naturalmente quando fai la calibrazione tienilo in modalità Alt, la prima, non in GPS, poi appena finita passa in GPS così non confondi i colori. Ha anche il doppio GPS e prende i satelliti abbastanza in fretta.
si in effetti l ho capito subito che questo x 3 può andare bene..dopo aver preso due hubsan 501 e 502 con radio advance il prezzo di questo è molto competitivo con delle funzioni aggiunte che hubsan nn ha....avuto anche blade chroma dimensioni enormi ( la zaino era alto 80 cm ) lo cacciato via certo..oltre a altri droni medio piccoli x "giocare"...certo se prendi DJI NN TORNI PIù INDIETRO io ho lo SPARK e dire favoloso è poco,ma, nn mi dispiace questo ad un prezzo praticamente ridicolo...e poi ho nostalgia di fare e disfare col saldatore se dovesse guastarsi le varie componenti cosa che con dji nn potrai nemmeno pensare lontanamente di fare...
MASERONE non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
JJRC Elfie (Recensione e Video) Simone InfoDrones Droni - Multirotori 7 03-01-18 03:00 PM
Recensione JJRC H31 Simone InfoDrones Droni - Multirotori 0 24-03-17 12:31 PM
Unboxing JJRC X1G Simone InfoDrones Droni - Multirotori 0 27-02-17 02:38 PM
Recensione JJRC H20 (Video e Articolo) Simone InfoDrones Droni - Multirotori 2 20-01-17 07:57 PM
[Video] JJRC H12C - Recensione Issam Droni - Multirotori 0 24-01-16 11:39 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play