Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-09-17, 11:26 PM   #31
Utente
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 137
matt.colours è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fgcroceristi Visualizza il messaggio
Grazie TheSkyRider,

adesso vado a guardare il MJX bugs 2.

Per quanto riguarda l'Hubsan 501, il punto é se scegliere la versione Advanced in Rev S o se prendere la versione Standard ma in Rev SS (valore equivalente e sotto i 200 Euro).

cosa fare? qual'é il tuo consiglio? gli altri esperti cosa dicono?

Ciao e grazie

FG
Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider Visualizza il messaggio
La qualità video è pessima e il gimbal è peggio ancora, lascia stare.

Il CX20 ormai è un modello obsoleto, e montarci cam + gimbal ti viene a costare almeno 130 euro in più

L'hubsan è il migliore, ma ti consiglio di dare un'occhiata anche al MJX bugs 2.
Se prendi l'hubsan tanto vale acquistare l'advanced... Il radiocomando premium è decisamente su un altro livello e puoi anche sostituire le antenne con facilità
Sono d'accordo anche io

Un piccolo dettaglio... il cx20, monta scheda apm pienamente personalizzabile e programmabile, ricambi e componenti si trovano ovunque e in caso di crash si può spostare su un frame. Se uno lo prende come modello per farsi le ossa è quello che più si avvicina ai modelli seri.

Hubsan/mjx/parrot rimangono sul toy grade o limitati... permettono delle riprese valide e comodità di trasporto, non a livello di un gimbal ma molto vicino se si crea un buon setup. Considerando c'è la possibilità di applicare una cam sulla "pancia" del drone, tipo la mobius mini, si può ottenere una maggiore qualità dell'immagine. Dei vari citati c'è anche l'h507a che è il concorrente del b2w, con wifi fpv. Su questa categoria guarderei molto l'affidabilità del gps, rth e company. Poca roba ma che funzioni

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
__________________
YouTube
matt.colours non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-17, 06:18 PM   #32
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 15
fgcroceristi è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti,

Alla fine ho scelto, Hubsan h501s x4 advanced, speriamo che la dogana non rompa troppo e lo possa ricevere rapidamente.

Ciao e a presto

FG
fgcroceristi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-17, 09:05 PM   #33
Utente
 
L'avatar di WRC66
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 157
WRC66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fgcroceristi Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,

Alla fine ho scelto, Hubsan h501s x4 advanced, speriamo che la dogana non rompa troppo e lo possa ricevere rapidamente.

Ciao e a presto

FG
Io sono stato indeciso fino all'ultimo, sono un felice possessore di un Hubsan H502s ed avrei voluto prendere il fratello maggiore, l'H501s Advanced, ma ho avuto troppa paura per quel problema riscontrato da tanti del connettore che si stacca con perdita del drone, non mi sono fidato, allo stesso prezzo su Banggood 226 Euro, ho preso il Cheerson CX-23.
WRC66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-17, 08:01 PM   #34
Utente
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 137
matt.colours è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WRC66 Visualizza il messaggio
Io sono stato indeciso fino all'ultimo, sono un felice possessore di un Hubsan H502s ed avrei voluto prendere il fratello maggiore, l'H501s Advanced, ma ho avuto troppa paura per quel problema riscontrato da tanti del connettore che si stacca con perdita del drone, non mi sono fidato, allo stesso prezzo su Banggood 226 Euro, ho preso il Cheerson CX-23.
A meno che tu non abbia un riscontro di molte persone, non è detto il Cheerson sia esente da fly away. Quindi fa attenzione

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
__________________
YouTube
matt.colours non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-17, 08:51 PM   #35
Utente
 
L'avatar di WRC66
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 157
WRC66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matt.colours Visualizza il messaggio
A meno che tu non abbia un riscontro di molte persone, non è detto il Cheerson sia esente da fly away. Quindi fa attenzione

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Prima di decidere ho guardato tutte le recensioni possibili su YouTube e parlato con qualche possessore del CX-23 e nessuno ha riscontrato quel problema, mentre per quanto riguarda l'Hubsan H501s, YouTube è pieno di gente che ha avuto quel problema, quindi non ci ho pensato nemmeno un momento quando ho scelto il Cheerson CX-23.
WRC66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-17, 03:39 PM   #36
Utente
 
L'avatar di TheSkyRider
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 909
TheSkyRider è un newbie...
predefinito

L'hubsan è un drone molto più diffuso... Ed è quindi più probabile che ci siano più modelli difettosi
TheSkyRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-17, 05:40 PM   #37
Utente
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 137
matt.colours è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider Visualizza il messaggio
L'hubsan è un drone molto più diffuso... Ed è quindi più probabile che ci siano più modelli difettosi
Anche appena uscito parecchie persone lamentavano problemi, probabilmente legati al software. Non sono sempre risolvibili o ci si accorge tardi. Quello che conta è seguire le norme, così si riducono gli incidenti senza penalizzare chi pilota con testa... va oltre il modello scelto

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
__________________
YouTube

Ultima modifica di matt.colours; 05-10-17 a 05:43 PM
matt.colours non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mini/Micro droni Redcbcup Droni - Multirotori 126 23-03-19 07:34 PM
I migliori droni del 2016 TheSkyRider Droni - Multirotori 2 07-06-16 08:37 PM
Droni a 15 o 30 euro... mi devo fidare? mat117 Droni - Multirotori 7 05-04-15 02:49 AM
Gare mini droni 250 gnanni Droni - Multirotori 3 14-11-14 06:18 PM
Assicurazione obbligatoria per droni cugino Droni - Multirotori 5 06-05-14 10:41 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play