![]() |
Hubsan H109S PRO
Segnalo che questo ottimo drone è al momento in sconto su Gearbest a circa 320 euro... davvero ottimo, viene fornito con un gimbal con braccio controllabile tramite radiocomando e una action cam a 1080p, volendo è possibile sostituire la action cam, inserire gimball professionali a 3 assi e anche montare il paracadute, secondo me a questo prezzo è ottimo, voi che ne pensate?
Hubsan H109S X4 PRO 5.8G Drone-369.29 Online Shopping| GearBest.com |
Quote:
Non so, lo prenderei in considerazione se vendessero una versione BNF dell'H109 pro senza radio, utilizzerei la radio dell'H501S pagando un po' meno il quadricottero. Non mi convince... |
comprato
buongiorno,
io l'ho comprato, su Gearbest (servizio eccellente). veramente ottimo... ma a causa della mia inesperienza ho giá combinato un piccolo pasticcio... |
Quote:
|
pasticcio hubsan h109s
Quote:
ho sbagliato la manovra di atterraggio per ben 2 volte, lo spazio era stretto dove volevo farlo atterrare e si è inarcato in avanti... danni nessuno, ma al momento di riporlo nella scatola non riuscivo e riesco a svitare un'elica...:hmm: non è che mi sapresti dare un consiglio su come fare? oppure una soluzione? grazie in anticipo Enzo |
c'è la chiave per tenere fermo il motore e svitare l'elica
|
salve, qualcuno sa dirmi come mai la cam del drone non trasmette piu le immagini in fpv al telecomando?? :frowns:
qualcuno sa dirmi dove trovare i driver piu recenti? |
buongiorno,
hai provato a ricaricare la fotocamera? anche a me dava lo stesso problema e poi ho scoperto che la fotocamera va ricaricata a parte... :asd: |
109
ciaO ragazzi come vi trovare con il 109?
volevo farci un pensierino... ora che sta a 284 euro. |
Quote:
buona autonomia di volo il guscio per me è troppo delicato ho uno stabilizzatore 2 assi da montare ed una firefly7 da sostituire se ci riuscirò |
Quote:
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
il mio ha volato con fpv perfetto ben oltre la portata del tx |
Quote:
|
ok grazie mi dite a quale versione siamo arrivati per fc rx tx?
|
cerco guida in italiano del radiocomando advance fpv 1
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38 AM. |