23-03-17, 12:25 PM
|
#16
|
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 50
|
Come vedo firmware e versioni e quali convengono installare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
23-03-17, 10:44 PM
|
#17
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
|
Quote:
Originariamente inviata da Fdm76
Come vedo firmware e versioni e quali convengono installare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
nel momento in cui connetti l'APP, il controller e il drone. se c'è un aggiornamento l'app ti avvisa. Oppure ti scarichi il DJI Assistan 2 e colleghi il controlle e il drone al PC e vedi così c'è installato e cosa c'è da aggiornare
|
|
|
24-03-17, 12:28 PM
|
#18
|
Utente
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Torino
Messaggi: 140
|
__________________
Mi chiamo Simone e sono il Founder del sito www.infodrones.it
Recensisco oggetti che acquisto, che mi vengono inviati ( possibile programma di affiliazione collegato ) o che vi vengono prestati per l'occasione, cercando sempre di mantenere la giusta obbiettività.
|
|
|
24-03-17, 09:12 PM
|
#19
|
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 50
|
Pazzesco, dopo 3 giorni ho avuto il piacere di far funzionare l'app dji go 4, con 6s plus nulla, con iPad pro nulla, con un semplice 5s
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
24-03-17, 09:53 PM
|
#20
|
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 50
|
È normale che in ambienti interni, a mezzo metro di altezza, mantenga la posizione in altezza, ma trasli di circa tre cm da destra a sinistra? Devo calibrare qualcosa? Compass e Imu sembrano ok, altro non so, ultimi firmware installati. Ho notato che anche le ventole partono spesso, anche senza armare i motori, solo accendendo il drone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
24-03-17, 10:39 PM
|
#21
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
|
Il mio è decisamente stabile.
Hai il VPS attivo?
|
|
|
24-03-17, 11:23 PM
|
#22
|
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 50
|
Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue
Il mio è decisamente stabile.
Hai il VPS attivo?
|
Dopo aver collegato il 5s , ho dato gas senza attivare nulla, non so neanche dove andare a vedere sull'app, inoltre dato che utilizzerei il drone a ridosso di fabbricati per ispezioni , credi sia utile munirmi di paraeliche? Quali sono gli accessori che non dovrebbero assolutamente mancare nella dotazione? Il tracker gps se riesci a parlare con il venditore mi interessa, così come il caricabatterie che mi hai segnalato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
25-03-17, 08:18 AM
|
#23
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
|
Quote:
Originariamente inviata da Fdm76
Dopo aver collegato il 5s , ho dato gas senza attivare nulla, non so neanche dove andare a vedere sull'app, inoltre dato che utilizzerei il drone a ridosso di fabbricati per ispezioni , credi sia utile munirmi di paraeliche? Quali sono gli accessori che non dovrebbero assolutamente mancare nella dotazione? Il tracker gps se riesci a parlare con il venditore mi interessa, così come il caricabatterie che mi hai segnalato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
Hai risolto col binding?
Qui c'è un post sul forum. Ufficiale
http://forum.dji.com/thread-85545-1-1.html
A breve scrivo l'elenco degli accessori utili
|
|
|
25-03-17, 08:23 AM
|
#24
|
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 50
|
Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue
|
Con il 5s sembra di sì,peccato che lo schermo è un po piccolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
25-03-17, 08:52 AM
|
#25
|
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 50
|
Per chi ha lo stesso problema del mio, credo di aver capito il responsabile...l'app dji go, su alcuni dispositivi manda in blocco i daemon di avvio del iOS 9.0.2, basta riattivarli con iCleaner, ecco perché funziona il dispositivo in Wi-Fi abbinato al drone e non collegato con il cavo sul radio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
25-03-17, 11:44 AM
|
#26
|
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 50
|
Perfetto,come detto,riattivando i daemon di avvio,si collegano tutti i dispositivi senza problemi,ora come devo settare l'app per ottenere il massimo?Ho provato a fare un giro, ma è nervoso nei movimenti di direzione,e non so come configurare al meglio le opzioni.Comunque da soddisfazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
26-03-17, 04:13 PM
|
#27
|
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 50
|
Come mai il radar mi dà informazioni errate rispetto la posizione del mavic? Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
27-03-17, 11:26 PM
|
#28
|
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 50
|
Secondo volo e Mavic distrutto. All'improvviso MAG INTERF+CHECK APP, drone impazzito e precipitato, eliche rotte, gancio del gimbal rotto, telaio pieno di abrasioni, forte odore di bruciato... Come mi devo comportare con la dji Care Refresh?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
28-03-17, 12:32 AM
|
#29
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
|
Quote:
Originariamente inviata da Fdm76
Secondo volo e Mavic distrutto. All'improvviso MAG INTERF+CHECK APP, drone impazzito e precipitato, eliche rotte, gancio del gimbal rotto, telaio pieno di abrasioni, forte odore di bruciato... Come mi devo comportare con la dji Care Refresh?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
accidenti mi dispiace....
ma hai avuto avvisaglie di comportamenti anomali o messaggi warning sull'applicazione?
fai l'upload dei dati di volo tramite l'applicazione DJI GO 4: si avvia il drone? se si collega sia il drone che il radiocomando con il cavo USB tra di loro e contestualmente il radiocomando al PC: avvia DJI ASSISTANT e fai l'upload dei dati (log) di volo.
Quindi vai sul sito DJI, e support.... ONLINE SUPPORT CHAT e spieghi cosa è successo, loro ti diranno come procedere...
Dove hai volato? hai fatto la calibrazione del compass?
|
|
|
28-03-17, 07:20 AM
|
#30
|
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 50
|
Nel pomeriggio avevo volato, nessuna avvisaglia e nessun comportamento anomalo, a parte il radar che continua a non funzionare, indicando direzioni casuali. Ieri sera, lo accendo per fare dei settaggi sulla camera, noto che non aggancia il gps, ma comunque a mezzo metro di altezza resta stabile e immobile, mi appare quella scritta sul radiocomando, vado per scendere e il drone si rovescia in area cadendo di punta, spezzando il supporto gimbal. Provo a vedere cosa è successo, lo riaccendo, sull'app nessun errore, telefono reparto telefonico spento, continua a non agganciare i satelliti e non indica nessun errore, appena provo ad alzarlo, invece di restare immobile, schizza all'indietro, solita scritta sul radiocomando, salendo a circa tre metri, si avvita in aria e ricade in picchiata, spezzando tutte le eliche, danneggiando camera e battendo sui motori, non si spegne, si sente fumo, forzo lo spegnimento.L'upload dei dati di volo, appena lo hai detto è stato fatto, secondo te, ci sono gli estremi per richiedere la garanzia. Oggi provo a sentirli e vediamo cosa dicono. Per fortuna mi avevi consigliato il dji care Refresh... altrimenti mi veniva da ridere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23 AM.
| |