Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-05-15, 04:33 PM   #1
Utente Junior

armando21 è un newbie...
predefinito Acquisto primo mini drone

Saaaaaaaaalve a tutti.. Allora, vorrei acquistare un mini drone.. O nano drone, non so se ci sia differenza ahaha..

Allora, visto che è un inizio super mega basico, una specie di regalo da parte dei miei, non vorrei superare un costo di 100-120 euro.. Escludiamo tutti gli altri ahaha.. Facendo una ricerca veloce ho trovato due o tre modelli che stanno a poco meno di 100 euro..

Syma - X5C Explorers
WL Toys V959 Quadcopter RTF with onboard Video Camera FPV (riporto il titolo che c'era su youtube)
Hubsan X4 H107L & H107C Quadcopter w/ HD Camera

Mi interessa che faccia foto (e magari video, ma principalmente foto), non voglio la qualità perfetta, ma nemmeno foto dove non capisci una bega..

Io sarei più sul Syma.. Però boh.. Esperti, datemi il vostro parere :3 (mi raccomando, il range di prezzo u.u)
armando21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-15, 10:30 PM   #2
Utente Junior

danjq99 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

TI consiglio il syma x5C, provato molto stabile facile da controllare fa video e foto di ottima qualità ! gli altri non li conosco
danjq99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-15, 10:38 AM   #3
Utente Junior

StefanoCsl è un newbie...
predefinito

Ciao, io ho da poco acquistato un CX30W (pagato 80€), è un FPV che originariamente si guida con il cellulare, ma l'ho ritenuta una cosa veramente complicata, soprattutto sotto il sole, così per il compleanno mi hanno regalato il radiocomando (circa 30€), devo ancora farci molta pratica ma è un'altra cosa. Non so come sia la qualità, i più esperti potranno dirtelo meglio, ma per il momento sono abbastanza soddisfatto, soprattutto perché, nonostante dia l'impressione di rompersi solamente guardandolo, dopo numerose cadute (anche da oltre 3/4 metri) ancora fa il suo dovere.
Per gli altri non so cosa dirti, ma se ti interessa principalmente fare foto/video ti consiglio un FPV, ovvero quelli che ti permettono di vedere in tempo reale cosa vede il drone mediante cellulare o display sul radiocomando
StefanoCsl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi