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Vecchio 19-04-13, 04:49 PM   #31
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Ammetto che nel complesso ha un suo perchè...
Diciamo che fino ai precedenti aggiornamenti l'avrei lasciata senza parafangone posteriore e con un manubrio meno ingombrante, ma ora direi che ha raggiunto "il suo" design.

Grande, ancora un ottimo lavoro!!

Una domanda: ma i tondini che hai usato per lo scarico sono pieni o sono tubi? E come li curvi? Probabilmente lo avrò già chiesto altre volte, ma io non riesco...
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Vecchio 20-04-13, 05:26 AM   #32
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Ammetto che nel complesso ha un suo perchè...
Diciamo che fino ai precedenti aggiornamenti l'avrei lasciata senza parafangone posteriore e con un manubrio meno ingombrante, ma ora direi che ha raggiunto "il suo" design.

Grande, ancora un ottimo lavoro!!

Una domanda: ma i tondini che hai usato per lo scarico sono pieni o sono tubi? E come li curvi? Probabilmente lo avrò già chiesto altre volte, ma io non riesco...
Grazie Filmon
I tubicini che uso sono proprio tubi, non sono pieni, li piego brutalmente con l'accendino! La parte che voglio piegare la scaldo leggermente e quando ha raggiunto la curvatura giusta li riscaldo e modello con le dita le brutte pieghe che si sono formate (quante scottature mi sono preso), poi giù di carta vetrata partendo dalla 180! Ma se devo fare curve troppo vicine taglio e incollo! Spero di essere stato chiaro con la spiegazione!
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Vecchio 21-04-13, 06:46 PM   #33
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Vedo che prende forma anche il parafangone...Ottimo!
Per piegare i tubi prova ad infilare un tondino di rame di diametro adeguato e piegarli dop averli messi in acqua bollente...A volte funziona.
Hai previsto un attacco al telaio per il tubone..? Se no alla prima buca lo lasciper per terra...!
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Vecchio 28-04-13, 02:07 PM   #34
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Vedo che prende forma anche il parafangone...Ottimo!
Per piegare i tubi prova ad infilare un tondino di rame di diametro adeguato e piegarli dop averli messi in acqua bollente...A volte funziona.
Hai previsto un attacco al telaio per il tubone..? Se no alla prima buca lo lasciper per terra...!
Cioa Bruno... ho provato la tua tecnica per piegare i tubi con un tondino di rame ma il risultato non e` stato esaltantemi devo applicare ancora!
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Vecchio 28-04-13, 02:09 PM   #35
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Ciao a tutti,
oggi ho costruito i borsoni laterali... ed ho iniziato la prima bozza per il musetto della moto!
Cosa ne pensate???
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Vecchio 28-04-13, 09:26 PM   #36
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Teribbbbbile!!! in senso buon, neh!
Maaaa...nelle curve?? Vabbeh che din't l'Ammmerica hanno gli stradoni lunghi, ma occhio a strisciare la borsona se ti fermi al Custom Cafè!!!
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Vecchio 28-04-13, 10:48 PM   #37
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Vecchio 28-04-13, 11:42 PM   #38
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Teribbbbbile!!! in senso buon, neh!
Maaaa...nelle curve?? Vabbeh che din't l'Ammmerica hanno gli stradoni lunghi, ma occhio a strisciare la borsona se ti fermi al Custom Cafè!!!
La moto e' proprio bassa e per poter girare le curve le devi fare da fermo... ma riguardando l'originale e' proprio così !
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Vecchio 05-05-13, 02:03 PM   #39
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Ciao,
ho sistemato il musetto e aggiustato il codone con il foro per la marmitta... a voi il giudizio
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Vecchio 06-05-13, 08:45 AM   #40
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Viene bene..!Un solo appunto: il parafango anteriore dovrebbe fare scopo con quello posteriore come linea....
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Vecchio 06-05-13, 09:55 AM   #41
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anche la linea generale del cupolino non è molto convincente, nella moto vera fa una curva unica tra manubrio e fanale, nella tua è molto più rialzato
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Vecchio 07-05-13, 12:21 AM   #42
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Viene bene..!Un solo appunto: il parafango anteriore dovrebbe fare scopo con quello posteriore come linea....
Ciao bruno... "dovrebbe fare scopo"in che senso? Intendi che dovrebbero finire paralleli?
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Vecchio 07-05-13, 12:26 AM   #43
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anche la linea generale del cupolino non è molto convincente, nella moto vera fa una curva unica tra manubrio e fanale, nella tua è molto più rialzato
Ciao Pennywise, mi sa che hai ragione, la bombatura sul cupolino non convince neanche me, la dovrò ammorbidire un pochino!
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Vecchio 07-05-13, 08:53 AM   #44
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Ciao bruno... "dovrebbe fare scopo"in che senso? Intendi che dovrebbero finire paralleli?
ehm...ho messo una O al posto di una A...Sarebbe :fare scopa...
Nel senso che la linea filante dovrebbe seguire la linea del parafango posteriore..Così mi sembra fuori posto..
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Vecchio 11-05-13, 12:30 PM   #45
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Ciao a tutti,
ho ricostruito il freno e il cambio...
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