Vecchio 10-07-08, 09:56 PM   #1
Utente

L'avatar di omadre

omadre è un newbie...
Predefinito Neofita

Ciao a tutti.
Sono nuovo in questo forum e sono nuovo anche per quanto riguarda le auto a scoppio. Ho visto un pò di tempo fa in una mini pista girare dei modelli touring e ho perso la testa. Infatti ora ho proprio intenzione di acquistarne una. Ho girato diversi negozi nella mia zona e guardato in rete (negozi on-line, ebay, etc...). Ho pensato che farebbe al mio caso un buggy in quanto abito in campagna e nell'eventualità potrei correre anche su circuito stradale.
Chiedo consiglio a voi esperti sul modello che mi consigliate prendere. Ho avuto modo di notare che alcuni di voi sconsigliano quelli scala 1:10... però trattandosi della prima esperienza non vorrei spendere troppi soldi, in quanto, conoscendomi, sono sicuro che la tratterò come una cavia...
In parole povere vorrei fare come il neo-patentato che inizia con la panda usata del 1988 per poi passare a qualcosa di più sostanzioso come una VW o Audi. Non so se ho reso l'idea... ;-)

Ultima modifica di omadre : 10-07-08 alle ore 10:11 PM.
omadre non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 11-07-08, 12:46 PM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Ciao e benvenuto! Direi che se il tuo attuale interesse è quello di avvicinarti al mondo del modellismo a scoppio per divertimento ed esperienza,un modello come quello che ti linko in seguito farebbe al caso tuo: qualità Thunder Tiger,disponibilità pressochè totale di ricambi e buon rapporto prezzo-prestazioni : http://www.modellismo.it/visualizza_...ger&lingua=ita
In giro trovi anche qualche occasione diversa,ma diffida sempre dai marchi sconosciuti per non avere cattive sorprese in futuro.
Visita il mio blog:
http://www.modellismo.net/forum/blogs/tonym73/

Ultima modifica di TONYM73 : 11-07-08 alle ore 01:04 PM.
TONYM73 è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-07-08, 01:01 PM   #3
Utente

L'avatar di simone201

simone201 è un newbie...
se vuoi orientarti su una da pista consiglio per iniziare la mitica thunder tiger ts4n plus con ottima disponibilità di ricambi e ottima qualità del prodotto...clicca QUI per vederla! ha un costo davvero contenuto!! oppure sempre da pista una Kyosho Fazer! ottima e magnifica e soprattutto semplice da usare! clicca QUI per vederla! oppure se vuoi andare sull'off-road quoto la tomahawk della tt oppure una t.t. SSB buggy davvero bella e dal buon prezzo! clicca QUI se vuoi vederla!

buon acquisto!!
io ho una ts4n plus e va a meraviglia!!
simone201 non è connesso  
Vecchio 12-07-08, 07:52 PM   #4
Utente

L'avatar di omadre

omadre è un newbie...
Predefinito

grazie per i consigli. Nel frattempo ho addocchiato una thunder Eb4 S2 usata. A vista sembrerebbe in ottimo stato, anche se il suo proprietario finora ha consumato 2 litri di miscela (dovrebbero essere 25 pieni.... dite che sia tanto usurata??). potrei portarla a casa a 200 euro.
Essendo tra quelle da voi consigliate... un pensierino ce lo farei.

Fatemi sapere che ne pensate... e grazie ancora per la vs. disponibilità!!
omadre non è connesso  
Vecchio 13-07-08, 12:42 PM   #5
Utente

L'avatar di simone201

simone201 è un newbie...
buon prezzo.....2 litri nn sn tanti...c'è chi ce ne fa 5 o + e poi la vende!!! secondo me puoi prenderla!
Vecchio 13-07-08, 09:48 PM   #6
Utente

L'avatar di omadre

omadre è un newbie...
Predefinito

Thanks!!!!
Ti ringrazio Simone. Questa settimana la vado a prendere, la porto a casa... e poi vi farò sapere!!!!
omadre non è connesso  
Vecchio 13-07-08, 10:00 PM   #7
Utente Junior

L'avatar di nello killer

nello killer è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a nello killer
Predefinito

io ce lo la eb4-s2 e devo ammetter che e magnifica.........robusta, affidabile e bella da guidarem, modificabile e poi lo comprata da un mio amico che la zia a un negozio di modellismo e gliela a regalata e lui non la voleva(((( non a nemmeno messo le batterie nel radiocomando e me la a venduta a 100 euro ))

nello killer non è connesso  
Vecchio 13-07-08, 10:27 PM   #8
Utente

L'avatar di omadre

omadre è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nello killer Visualizza messaggio
non a nemmeno messo le batterie nel radiocomando e me la a venduta a 100 euro

Ammazza che fortuna!!!
omadre non è connesso  
Vecchio 13-07-08, 10:45 PM   #9
Utente Junior

L'avatar di nello killer

nello killer è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a nello killer
Predefinito

lo so ..... cmq te lo consiglio proprio e magnifico ed e buono il motore e facile da carburare con una buona erogazione fluida
nello killer non è connesso  
Vecchio 14-07-08, 06:25 PM   #10
Utente

L'avatar di simone201

simone201 è un newbie...
cmq dacci sempre 1 controllatina al motore...sai il colore della testa del pistone, il cilindro, la candela...e soprattutto la parte elettronica che nn sia rovinata!!!!
buon divertimento!!!!
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato