E' una macchina molto valida,che però penso non si vedrà molto in giro da noi.Il problema sarà come al solito per i ricambi,perchè affidarsi ad un solo distributore per un determinato modello,creerà sempre problemi in futuro,nel caso questo non dovesse seguire come si deve il servizio ricambi.
Meglio un modello conosciuto e sicuro.
la 1 ce da dare una riguardatina ai ammo .. ma e buona .. la 2 e inmacolata !! pero cia da riparare quell colettore ed a materiali economici !! solo uso divertimento .. la 3 misembra una trappola !! il motore a vederlo sembra vechissimo e magari usato molti litri !! la radio e simile alla 2
MIRCOINFINITO (20-08-2007 03:23 p.m.):
la 1 ce da dare una riguardatina ai ammo .. ma e buona .. la 2 e inmacolata !! pero cia da riparare quell colettore ed a materiali economici !! solo uso divertimento .. la 3 misembra una trappola !! il motore a vederlo sembra vechissimo e magari usato molti litri !! la radio e simile alla 2
in che senso materiali economici ?
certo non è un auto da gara.... però è pur sempre un inferno... in molti dicono che è valida soprattutto per un principiante come me.... no ?
MIRCOINFINITO (20-08-2007 03:31 p.m.):
la 7,5 da gara e ok !! ma questa non e da gara !! ma ben si rtr !!
a quell prezzo non pretenderai mica chissa che cosa !!!
la 7,5 da gara esisteva prima della 777 !!
come modello top !!
ed era una altra cosa !! altro che rtr!!
si ma infatti io non vorrei fare gare, vorrei solo una buona auto con cui divertirmi ;-)
se non salti e solo divertimento, su erba o terra in piano ..ok !!!!!!
miscella max 16% .... ricorda che i motori originali kyocho anno poca vita !! a volte 4l come 10l !!! anche per questo ti consiglio di non mette piu di una 16% .. linportante e che gli fai molta manutenzione , se vuoi tenerla ad ok !!
se vai piano e tranquillo il motore dura molto !! ma se sei sempre a gas apalla non dura un niente..
Concordo per i motori kyosho.La specter sembra ben messa,e anche la inferno rtr.Ricordati però che la rtr dovrai sostituire qualcosina,come corona centrale e possibilimente aggiungere 2 satelliti ai differenziali (per portarli a 4) altrimeenti la esplodi subito.