scusa luke ma non fai prima a prenderti un off sinceramente io son contrario agli ibridi perchè son modelli senza infamia e senza lode per tutto, io comprerei un off (o un on qs dipende da te) poi magari vedi che l'uno o l'altro non ti piace allora magari cambi mezzo anche quando avrai più esperienza e magari compri un oggetto nuovo.
lukeluke (16-08-2007 10:41 a.m.):
Ciao ragazzi vorrei acquistare il mio primo automodello, avevo iniziato guardando vari modelli da strada (vedi post di qualche gg. fà) ora il dubbio è:
non è che con un modello da strada da solo mi annoierei ? penso che non andrò mai in pista, è solo per divertirmi ogni tanto e smanettare un pò.
Così stavo pensando che forse un OFF-ROAD è più adatto, così mi posso divertire coi salti e varie....
Cosa mi consigliate ? Un buggy ?
Quale ?
BUDGET SEMPRE QUELLO!!! 150 euro completo.
GRAZIE
Ciao
ciao guarda anche io sono abbastanza nuovo del campo però di prezzi ne ho gia imparati abbastanza e come budget iniziale è un po poco(tieni conto che io ho speso 150Euro solo per la radio +miscela+batterie vari con caricabatt)e la macchina ce l'avevo già regalata da un'amico!..perciò o trovi un'amici come il mio ^_^ ^_^ .... oppure cerchi di trovare qualche soldino in piu..cmq io qualche giorno fà ho visto in vendita un modellino( http://www.unoadieci.com/product.asp...f-c316db8483d7 ) e come prezzo non è male; è nuova e secondo me sembra adatta a chi come me e te vuole farsi un'idea del mondo del modellismo dinamico ..Poi ti danno già tutto il necessario per partire e ti permetterebbe di
farti un'idea di cosa ti piace di+..Ovvio Fossi in te non mi aspetterei una qualità eccezzionale.. Ti ho voluto risp perchè questo è quello che farei io..comunque vedi tu e magari senti in giro se il modello presentato ne vale la pena o è proprio un tarocco... Buona fortuna !
su ebay sta a 100 euro ed ho letto su un altro forum che è quasi uguale all'inferno e volendo si possono montare gli stessi optional! ;-)
Azz..non voglio sapere in che forum hai letto che è uguale alla kyosho,perchè è la stupidaggine più grande che si potesse dire (tipo che gli asini volano).
Questa macchinetta,come tantissime volte gia detto nella sezione off road,E' IL CLONE DELLA MUGEN MBX5,che non c'entra niente con la inferno.. :-o :-o
lukeluke (16-08-2007 01:23 p.m.):
altrimenti se prendessi una TS4n poi posso montarci ammo e gomme per offroad ?
così avrei due assetti...on e off road ed all'occorrenza cambio! ;-)
Assolutamente impossibile convertire la ts4 a off road.Ricordate che solitamente sono le off road che possono essere convertite a RALLY GAME,perchè se vogliamo le on road sono tutto un altro pianeta
Si mirco gia detto da te :-P , però mi piacerebbe che gli amici appena iscritti,cominciassero anche a distinguere la categoria rallygame da quella on road.. così per essere precisi e capirci nei vari discorsi