Vecchio 31-08-05, 02:30 PM   #1
Utente Junior

syno è un newbie...
Predefinito gstorm aiuto!!

ragazzi quanto ci vuole per prendere la g storm???è una bella macchina??
syno non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 31-08-05, 04:44 PM   #2
Utente

storm è un newbie...
Predefinito Re:gstorm aiuto!!

mah... io sono mooooolto di parte... che dirti... per me la Storm è una bella macchina, tra i pregi annovero:

- setup "onesto" e facile - non diventi scemo a fare un assetto
- buona robustezza dei materiali
- facilità nelle riparazioni
- facilità di reperimento dei ricambi (Fioroni)
- un sacco di possibilità di upgrade

contro:

- STERZA POCO !!! Aspe' ... continua a leggere... sterza poco è vero, nel senso che nel misto stretto non è proprio a suo agio, tocca farle un setup apposta... e comunque, per costruzione girerà sempre di meno che una s3 (off) o una mz1 (rally). Comunque io sono sempre riuscito ad arrangiarmi...

- il telaio di serie: è un vero tombino, spesso e pesante... d'obbligo passare a un telaio da comp. (fioroni)

Concludendo, io ci ho fatto un po di garette del salame e devo dire che mi sono sempre difeso, tante volte mettendomi dietro macchine ben più 'blasonate'... Ovvio che se vuoi gareggiare ci devi mettere sotto un bel motore e dei bei servi, ma il potenziale c'è tutto.

tutto quanto detto vale per la 'vecchia' Storm Pro, adesso è uscita la CL1, che ho visto solo in foto, ma dovrebbe andare assai meglio... Per i prezzi vedi Fioroni o un negozio...

Consigli per gli acquisti: NON prendere la Plus, se hai disponibilità prendi la PRO o la CL1. Se vuoi spendere di meno prendi la RTR così ti scegli a parte motore e radio...

Ciao.
Storm
storm non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 31-08-05, 08:32 PM   #3
Utente Senior

idefix è un newbie...

Citazione:
Storm (31-08-2005 03:44 p.m.):
Concludendo, io ci ho fatto un po di garette del salame e devo dire che mi sono sempre difeso, tante volte mettendomi dietro macchine ben più 'blasonate'... Ovvio che se vuoi gareggiare ci devi mettere sotto un bel motore e dei bei servi, ma il potenziale c'è tutto.
cmq serve anke il pollice!!! con quello vinci anke con un ferro da stiro!!! skerzi a parte: la makina fa, ma il pollice e l'esperienza di piu :-) !!!!
ciao
idefix non è connesso  
Vecchio 01-09-05, 12:58 PM   #4
Utente Junior

syno è un newbie...

minchia se costa...io nn vorrei spendere tanto nn per la disposizione di soldi ma più che altro perchè è la mia prima macchina e mi ci vorrebbe proprio una per iniziare...voi cosa mi consigliate???vorrei una off road....ditemi voi qual'e meglio.....grazie per tutta la spiegazione storm....e grazie perla tua perla di saggezza key.....vi prego aiutatemi!!!
syno non è connesso  
Vecchio 01-09-05, 01:00 PM   #5
Utente Senior

idefix è un newbie...

quanto hai a disposizione?
idefix non è connesso  
Vecchio 01-09-05, 01:03 PM   #6
Utente Senior

idefix è un newbie...

prova magari con un usato..... a volte trovi delle belle offerte!!!
idefix non è connesso  
Vecchio 01-09-05, 01:08 PM   #7
Utente Junior

syno è un newbie...

300 350....qls macchina va bene basta che è un macchina decente per iniziare...ks mi consigli??
syno non è connesso  
Vecchio 01-09-05, 01:09 PM   #8
Utente Junior

syno è un newbie...

key qst è il mio indirizzo di msn:
synomary87@hotmail.com
dammi il tuo così li parliamo più in fretta
syno non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203