![]() |
piccolo,grande,ENORME PROBLEMA!
Ciao ho un problema con la mia car ad un certo punto ha cominciato ad accelerare da sola e per tenerla ferma dovevo solo frenare...
ho regolato il minimo ed e andato tutto a posto giro per 2 minuti e ricomincia ma questa volta non accelerava un po ma andava a manetta! l'ho fermata e ho riprovato a regolare il minimo...anche se facevo fare alla vitina 2 giri o + lei continuava ad andare al massimo dei giri e l'ho dovuta mettere via per non grippare. ora chiedo aiuto a voi ringraziandovi anticipatamente per la/e risposta/e ciao |
Re:piccolo,grande,ENORME PROBLEMA!
Controlla la regolazione del servo (che a posizione neutra il gas vada a battuta) ,che non siano scariche le batterie della ricevente e della radio e/o interferenze, che non prenda aria del filtro aria . Controlla anche se quasi impossibile se dici che va a manetta di non essere magro di minimo..................
|
a me capita una cosa simile quando le batterie della ricevente si staccano con la macchina in corsa...prova a controllare questo....che non ci siano falsi contatti
|
Usa il fail safe. se non ce l'hai ti conviene comprarlo
|
controlla anke tutti gli o-ring...... magari peski aria dal tappo o dal carburatore.....
|
oppure se il carburatore non è un granchè controlla che la vite non sia troppo "tenera" nel girare e nel caso metti un po' di colla perchè magari con le vibrazioni ti si sregola il minimo :(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56 AM. |