Volevo entrare nel mondo delle rc, preferibilmente a motore, e voleevo sapere secondo voi su che cosa puntare da comperare e che cifra dovrei spendere. Grazie
Io punterei su 1/10 on road, cosi giri su piazali, ti fai le ossa,e non vai a disturbare in pista nessuno.
Sopratutto perchè inizialmente dovrai fare pratica con la carburazione, con la regolazione della 2à marcia, in breve a far partire l'automodello.
Su quale io ti posso raccontare la mia esperienza.
Ho presa una hi-speed taiwanese, a "2" soldi, ho fatto esperienza, l'ho tirata contro il muro, ed ancora va senza problemi, il tutto a meno di 200€, tutto compreso, cosi male che vada butti tutto nel bidone....
Prova a dare on'occhio a questo link http://www.exportpro.biz/product/car...em_details.php
Concordo pienamente con Diablogen....anche io sono alle prime armi e giro con la pure ten alpha della kyosho.
Secondo me è un'ottima macchina per iniziare e costa 250 euro RTR.
Se ti serve aiuto nn esitare a fare domande anche stupide perchè fanno parte del gioco!!!!
Buon divertimento.........
Anche io volevo entrare in questo fantastico mondo, ma sono indeciso su che modello acquistare.
Tanti anni fà (circa 15) cominciai a girare (per prova) con una kyosho 1:8 off-road di un amico e sarei maggiormente attratto dallo sterrato. L'unico problema è che dalle mie parti (Versilia) non esistono più o almeno credo piste di off. Cosa mi consigliate?
Io per cominciare ho preso una 1/10 on road-Thunder tiger Ts4n pro 4wd mi sono trovato bene anche se all'inizio ero un pò spaesato stavo quasi per convincermi che sarebbe stato migliore prendere una thinder tiger uno per cominciare,poi man mano ciò fatto pratica e mi trovo divinamente.....alla fine io ti consiglio o una thunder tiger uno,oppure se vuoi divertitrti ancora di più ti consiglio un modello come il mio ts4n....
ciao a tutti.sono tentato dal mondo del modellismo e vorrei chiedervi se oltre alle spese d'acquisto quali e quanto sono le spese di gestione?