Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-10-06, 10:56 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2006
Messaggi: 15
djkreaven è un newbie...
predefinito Rodagio e varie.

Salve sono nuovo nel mondo del modellismo.
Ho appena acquistato una kyosho inferno 7.5, e durante il rodagio ho avuto un piccolo problema.
praticamente il rodagio l'ho fatto con miscela al 15 percento di nitro a bassi regimi e con modello fermo.
al terzo pieno si è bloccato il motore e si è spento.
lo strappo si è bloccato e ho pensato che si è bloccato il pistone nella camicia.
a questo punto ho smontato il motore e cosi era.
ho sbloccato tutto con olio afterrun e sembra che si sia sistemato tutto...
domanda:
è normale quello che mi è successo?
perche?

in oltre sono riuscido grosso modo a carburare il modello.
ferma non si spegne e al massimo credo che vada bene.
il mio problema è la frenata. ogni volta che freno si spegne il motore.
da cosa puo dipendere il problema?


Volevo farvi anche un'altra domanda che non centra niente con i problemi del mio motore.

praticamente vorrei acquistare un radio comando migliore del mio che abbia almeno il collegamento per il pc. sapete indicarmi qualche modello e marca?

grazie a presto
djkreaven non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-06, 01:47 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Rodagio e varie.