di niente,pultroppo il problema che hai e' una pecca che affliggeva anche me' su quel motore.
il fatto e' che il nitrometano,quando il motore e' molto caldo,evapora prima di arrivare nel cilindro ed ecco che non parte piu' fino a che non si raffredda... :-(
in parte puoi risolvere mettendo della miscela che tiene piu' bassa la temperatura di esercizio del motore.
la TORNADO al 16%,che e' una delle migliori miscele in circolazione,tiene il motore molto piu' fresco evitando molte spente improvvise dovute al caldo....con me' funzionava
una volta per raffreddare il motore gli si gettava sulla testa dell'alcol.(l'alcol ha un forte potere raffreddante)io non ho mai testato,anche perche' ce' una vaga possibilita' che con il calore l'alcol prenda fuoco con effetti pericolosi per noi!!!!!!
ce' anche da dire che piu' e' alta la percentuale di nitrometano e piu' il motore sta' fresco,pero' su quel motore la kyosho non consiglia di superare il 16% di nitro(e' un motore da divertimento,quindi non robusto quanto uno da competizione.... ^_^