Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/)
-   -   Un consiglio per una nuova auto on road. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio/128214-un-consiglio-per-una-nuova-auto-road.html)

giuseppe asso 18-11-18 03:19 AM

Un consiglio per una nuova auto on road.
 
Ragazzi ho capitato un occasione su internet sulla bmt 981 evo , vi scrivo tutto ciò per un vostro parere, monta un motore novarossi plus 9l..mi consigliate di acquistarla o no, e poi i pezzi di ricambio sono del tutto disponibili?grazie in anticipo per il vostro aiuto [emoji4]

Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

joker78 18-11-18 08:16 AM

Aspetta a prenderla perché mi sa che i ricambi faticherai ha trovarli. Attendiamo anche il giudizio di qualche altro utente.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

giuseppe asso 18-11-18 01:40 PM

si grazie

Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 18-11-18 04:40 PM

Te lo sconsiglio vivamente. E' un'auto da pista, vecchia, difficile da capire e per gente esperta.
Tu hai appena preso una inferno e non sai niente di motori, carburazione, assetti ecc ecc...cosa ti vai a impelagare su un modello da gt? Rischi di spendere soldi per passare i successivi giorni a intasare il forum di thread perché non ci capisci nulla.
Inoltre, dove ci gireresti? Dove vivi c'è una pista in cui andresti a correre oppure vuoi far su e giù sulla strada davanti casa?

giuseppe asso 18-11-18 05:04 PM

qui vicino dove abito io cè una pista rc , è dell anno 2014 usata poco, poi cè un sito rc modelstore che è pieno di pezzi di ricambi per essa.

Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 18-11-18 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe asso (Messaggio 1423107)
qui vicino dove abito io cè una pista rc

Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Onroad o off-road?
A prescindere dal tipo di pista devi fare così: vai li un giorno che sai essere frequentata... Un sabato o una domenica per esempio.
Vedi che tipo di modelli girano e quali sono le marche più gettonate. Poi ti presenti ai modellisti presenti e spieghi cosa vorresti fare, loro sapranno consigliarti.



Inviato con il mio HUAWEI TAG-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 18-11-18 05:08 PM

Comunque ti sconsiglio di comprare altri modelli fino a che non hai imparato a usare almeno quello che hai già.

Inviato con il mio HUAWEI TAG-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

giuseppe asso 18-11-18 05:13 PM

ti ringrazio per il consiglio nick, comunque il mio problema non cambiare un pezzo rotto, ma bensì ho qualche leggero problema sul setup, quando ero più piccolo mio padre ha comprato la f2004 deagostini a fascicoli, ora recentemente l'ho montata tutta io da solo

Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

giuseppe asso 18-11-18 05:16 PM

me la sta vendendo a 150 euro non è un occasione che dici tu devo lasciarla volare via, lui la vende perchè si sta comprando un nuovo automodello più forte è aveva bisogno di soldi veloci, poi sta dando pure tantissimi ricambi, consigliami che faccio allora?ps lui è un mio amico è la macchina è in ottime condizioni l'ha sempre tenuta in maniera maniacale

Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 19-11-18 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe asso (Messaggio 1423111)
me la sta vendendo a 150 euro non è un occasione che dici tu devo lasciarla volare via, lui la vende perchè si sta comprando un nuovo automodello più forte è aveva bisogno di soldi veloci, poi sta dando pure tantissimi ricambi, consigliami che faccio allora?ps lui è un mio amico è la macchina è in ottime condizioni l'ha sempre tenuta in maniera maniacale

Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Che vuoi che ti dica? Ognuno è libero di fare quello che vuole, non sarò certo io a impedirti di comprarla (anzi, a quanto vedo probabilmente lo hai già fatto). Il consiglio che potevo darti te l'ho dato.
Visto che hai un amico modellista approfittane per farti dare qualche consiglio su come assettarla nella maniera migliore e su come gestire il motore.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01 AM.