un paio di cose
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Originariamente inviata da cava
Purtroppo però nell'addendum non hanno inserito le misure delle manine delle barre antirollio. Di conseguenza, al momento le monto giusto per non perderle e, quando dovrò montare le barre, le regolo.
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strano ma poco male... perchè poi in fase di setup quando si fanno i downstop si devono poi regolare le barre e quell'altezza si va a modificare
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Originariamente inviata da cava
A proposito di braccetti... abbiamo un spessore che ci permette di spostare il passo 3mm avanti o indietro. I braccetti non si muveranno proprio liberamente, ma stavolta (stai tranquillo, Dynamo) non è questione di alesare il foro interno al braccetto, ma proprio la larghezza di braccetto e spessore che è pelo pelo. Una leggera passata sul braccetto in corrispondenza del foro del perno con carta vetrata fine ed è ok.
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normale routine
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Originariamente inviata da cava
Partiamo a montare i braccetti anteriori. Abbiamo parecchi spessori da mettere per regolare il caster. Dopo alcune prove, il modo per avere i braccetti liberi è stato 2 spessori larghi e 2 stretti davanti ed uno largo e due sottili dietro. Poi fissiamo il tutto all'upper deck...
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questo è sbagliato... devi fare lo stesso procedimento che hai fatto per quello sotto... ovvero cartavetrata
altra piccola precisazione sui commenti finali...
tutti i modelli 1/10 e 1/8 danno la frizione centax, la velox è l'unica ad usare il freno sull'asse posteriore lo aveva introdotto anche mugen sulla 1/10 ma con il nuovo modello sono tornati ad un freno "standard" (sull'1/8 non mi ricordo com'è il freno
)
per i contro invece i "problemi" di montaggio bene o male ci sono in tutti i modelli, e la sostituzione della cinghia anteriore non è mai troppo veloce... tanto se la rompi in gara non avresti tempo per cambiala... un giro nelle piste si fa in 20sec mediamente in alcune anche in 17sec capisci che già se ci mettessi 1 minuto avresti accumulato un ritardo talmente grande che sarebbe incolmabile