02-10-11, 12:32 PM
|
|
|
Utente
|
Aiuto seconda marcia Lst2
Buongiorno a tutti , oggi durante la prima prova del mio Losi Lst2 (acquistato usato in buono stato) mi sono reso conto che la 2th marcia non entra, il motore gira un pò grasso (per mia scelta) ma i giri li prende tutti e bene .... ho provato a mollare i grani di regolazione della 2th marcia ma niente.. (è partito una volta ma non si è sentito cambiare marcia) se no sempre prima .... mi chiedevo se ci fosse una regolazione di base corretta (premetto che prima che toccassi quei grani erano stranamente entrambi serrati..) non so se il tizio lo usasse solo x trial e la seconda manco gli serviva...
Aiutatemiiii vi pregoo!!
|
|
|
02-10-11, 12:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
dai un'occhiata con google sui forum americani... dubito che qualcuno riesca a risponderti a questo quesito
|
02-10-11, 12:51 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
dai un'occhiata con google sui forum americani... dubito che qualcuno riesca a risponderti a questo quesito 
|
Grazie...ci guardo, spero che qualcuno con un Lst2 abbia avuto questo problema e l'abbia risolto..almeno potrà aiutarmi..
|
|
|
02-10-11, 12:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao, da tutte avvitate devi svitarle di 5 giri, questa è la regolazione di base, poi fai gli aggiustamenti in base ai tuoi gusti. Se ti può essere utile il dado del parastrappi da tutto avvitato devi svitarlo di 1 giro.
|
02-10-11, 01:34 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Ciao, da tutte avvitate devi svitarle di 5 giri, questa è la regolazione di base, poi fai gli aggiustamenti in base ai tuoi gusti. Se ti può essere utile il dado del parastrappi da tutto avvitato devi svitarlo di 1 giro.
|
Grazie mille!!!  sul libretto c'è scritto, ma volevo chiedere , devo agire solo su una delle due viti o su entrambe? cioè serrarle tutte e due , e allentarle di 5 giri entrambe per ottenere la regolazione di base? o solo una delle due? Grazie mille per le vostre risposte 
Il dado del parastrappi è quello che cè in testa sulle due corone del cambio? se si proverò a regolare anche quello correttamente
|
|
|
02-10-11, 05:44 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ricordati di fare anche una buona carburazione,incide anche quello sulla cambiata.
|
|
|
02-10-11, 07:38 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Derapata
Ricordati di fare anche una buona carburazione,incide anche quello sulla cambiata. 
|
Grazie del consiglio , hai pienamente ragione  la carburazione è a posto , prende bene i giri e se affondo il gas si solleva quasi , però si sente che non ha l'allungo della 2th marcia... ho deciso di smontare tutto /pulire/verificare con gli esplosi se per caso manca qualcosa.
|
|
|
02-10-11, 07:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Marko87
Grazie mille!!!  sul libretto c'è scritto, ma volevo chiedere , devo agire solo su una delle due viti o su entrambe? cioè serrarle tutte e due , e allentarle di 5 giri entrambe per ottenere la regolazione di base? o solo una delle due? Grazie mille per le vostre risposte 
Il dado del parastrappi è quello che cè in testa sulle due corone del cambio? se si proverò a regolare anche quello correttamente 
|
Tutte e due devono essere regolate allo stesso modo, anche quando andrai a fare gli aggiustamenti vale lo stesso discorso, tanto ruoti una e tanto l'altra, per il dado del parastrappi la risposta è si.
|
02-10-11, 07:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da anspeed
|
ritiro quello che ho detto
|
02-10-11, 08:36 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
E meno male    ahahahah , ad ogni modo speriamo basti quello... a me oggi non sembrava fosse molto sensibile sulle regolazioni il cambio.. ad ogni modo valuterò anche di sostituire il particolare in oggetto con uno nuovo, se lo trovo....
Grazie per ogni vostra risposta!!!  ripartirò dai 5 giri per ogni grano e 1 giro di parastrappi
|
|
|
02-10-11, 08:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
E' severamente vietato dubitare
|
04-10-11, 08:35 AM
|
|
|
Moderatore
|
Cerchiamo di inserire titoli decenti "Aiutooooo" è palesemente un nonsenso che tra l'altro non può essere usato,come da regolamento.
Ho modificato io.
|
|
|
04-10-11, 10:34 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Cerchiamo di inserire titoli decenti "Aiutooooo" è palesemente un nonsenso che tra l'altro non può essere usato,come da regolamento.
Ho modificato io.
|
Grazie mille, adempierò al prossimo post che aprirò
|
|
|