meglio sto paio ....
se proviendi dal mondo dei buggy e della pista forse il savage non fa proprio per te... è molto alto e le curve non le fane impostate e ne derapate le fa ruzzolando
tra savage XL e savage Xss (a parere mio) non c'è storia... savage X ss
ma prenditelo nuovo... tanto l'elettronica e la radio le hai già
poi del Xss ne esisterebbero 2 versioni... quella con motore k4.6 e quella senza motore quella motorizzata è stata tolta dal catalogo europeo da qualche mese in america c'è ancora...
quella senza motore è sparita da un bel po'...
premetto che non ti conosco ma secondo me se giravi coi buggy non so se ti possa piacere un modello usato e montato da un'altro...
il savage XL è un pastrocchio è solo un savage deformato non è stato ingrandito grazie ad una riprogettazione...
salire di cilindrata è solo un modo per sprecare soldi di miscela...
meglio un 28 buono o un 21 con i maroni cubi
altre belle altenative sono o il revo platinum e il losi LST che visto le tue origini pistaiole ti si addicono molto di più...
per il revo platinum (anchesso fuori stok ma ancora trovabile) ci metterei in diretta un bel kit bigblock per montare i motori normali e ci monti uno dei motori del buggy fai la modifica alla cassetta e lo accendi tramite cassetta...
per il losi le alternative sono o LST2 o LSTXXL o Aftershock tra le 3 io suggerisco la prima in quanto l'XXL è più una trovata commerciale nella quale hanno tolto la maggior parte degli up e lo hanno adeguato al mercato facendolo più grande...
ma essendo più lungo le curve fa fatica a farle e necessiterebbe del diff centrale che però non ho visto molti riuscire a montarcelo...
quindi il risultato è che in pista va meglio l'LST2