16-04-10, 04:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
a uno dei primi post c'è il link che stavo dando io dove trovi l'mta s28 nuovo completo a 315 più ss
|
|
|
16-04-10, 04:26 PM
|
|
|
Utente
|
non riesco a trovarlo
|
16-04-10, 04:38 PM
|
|
|
Utente
|
a trovato,
ma che ne pensate dei queste 2 modelli?
|
16-04-10, 08:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Spectrum530
Ciao ragazzi. Io mi vorrei comprare un Monster Truck, visto che la mia inferno non va bene per il terreno che sta da me, la maggior parte sono pietre, e anche rialzandola mi tocca di brutto.
perciò ho deciso di prendermi un bel Monster Truck scala 1/8 bello alto e potente. Da precisare che non faccio gare ma lo uso solo per divertirmi.
Sarei indeciso su:
1) Schumacher MANIC 36 Monster Truck 1:8
2) Tiger MTA4 S28 RTR Monster Truck 4,6cc
3) vanom Creeper Crawler
Preciso che HPI Savage x costa troppo 490€, io volevo spende meno di 400€
Voi che mi consigliate? il Tiger ha 2 marce + la retro. Il Vanom costa troppo perciò lo scarterei si trova a 350€ ma poi stanno da comprare a parte motorino....quindi si arriva ben + di 450€
|
Lo shumacher è poco diffuso e a me francamente non mi ispira molto e non mi faccio di certo impressionare dal bicilindrico. L'mta è un buon mezzo ed è diffuso anche tra gli utenti di questo forum, il crawler è in kit di montaggio e a parte dovresti acquistare motore brushless o brushed, esc ed elettronica e il prezzo salirebbe notevolmente e poi cosa più importante non lo potresti sfruttare come faresti con un monster. quindi tra i tre ti consiglio l'mta, sempre se vuoi un mezzo nuovo, altrimenti potresti anche valutare l'opzione di prendere un buon usato, tipo lst2, savage ecc. o come suggerito da markz potresti prendere in considerazione l'mta s28 a 315 euro nuovo.
|
16-04-10, 09:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Lo shumacher è poco diffuso e a me francamente non mi ispira molto e non mi faccio di certo impressionare dal bicilindrico. L'mta è un buon mezzo ed è diffuso anche tra gli utenti di questo forum, il crawler è in kit di montaggio e a parte dovresti acquistare motore brushless o brushed, esc ed elettronica e il prezzo salirebbe notevolmente e poi cosa più importante non lo potresti sfruttare come faresti con un monster. quindi tra i tre ti consiglio l'mta, sempre se vuoi un mezzo nuovo, altrimenti potresti anche valutare l'opzione di prendere un buon usato, tipo lst2, savage ecc. o come suggerito da markz potresti prendere in considerazione l'mta s28 a 315 euro nuovo.
|
amen
|
|
|
16-04-10, 09:47 PM
|
|
|
Utente
|
non c'è nessuno che vuole un savage x con telaio nero ribassato + rigido piu quello originale una marea di ricambi a 200€ zone di milano e Pavia
Preciso ne ho due e li voglio vendere perchè sto iniziando a fare le gare con il mio buggy e ho bisogno di cash sono entrambi in vendita..
se qualcuno è di zona possiamo incontrarci se volete posso fare anche delle foto..
Sono cmq entrambi dotati di radiocomando e ricevente di servi (leggeri sn quelli originali) in più uno ha su 8 big bore della hpi in ergal viola....
|
|
|
16-04-10, 09:50 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ciao e benvenuto! la mia esperienza è limitata al Savage X SS che possiedo... non ne ho provati altri.. quindi non mi sbilancio in paragoni e confronti
posso garantirti che è indistruttibile  e che per iniziare è un ottimo mezzo direi..
wlà
|
|
|
16-04-10, 09:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da markz
amen 
|

|
16-04-10, 09:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Dfk
non c'è nessuno che vuole un savage x con telaio nero ribassato + rigido piu quello originale una marea di ricambi a 200€ zone di milano e Pavia
Preciso ne ho due e li voglio vendere perchè sto iniziando a fare le gare con il mio buggy e ho bisogno di cash sono entrambi in vendita..
se qualcuno è di zona possiamo incontrarci se volete posso fare anche delle foto..
Sono cmq entrambi dotati di radiocomando e ricevente di servi (leggeri sn quelli originali) in più uno ha su 8 big bore della hpi in ergal viola....
|
ce la sezione apposita grazie
|
|
|
16-04-10, 09:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da IomegA
ciao e benvenuto! la mia esperienza è limitata al Savage X SS che possiedo... non ne ho provati altri.. quindi non mi sbilancio in paragoni e confronti
posso garantirti che è indistruttibile  e che per iniziare è un ottimo mezzo direi..
wlà
|
fidati che l'xss è tra i miei preferiti,gia che è in kit ti fa capire,e poi con molte regolazioni,omocinetici...è tra i migliori secondo me...
|
|
|
16-04-10, 09:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da anspeed
|
e cosi sia 
domani mi viene spedito e non vedo l'ora che arrivi   
ma ce lo spazio per montare un pacco batterie da 6 volt per avere più velocita e forza dei servi??
|
|
|
16-04-10, 10:03 PM
|
|
|
Utente
|
lo so che c'è il mercatino..
cmq lo spazio per la batterie da 6v a torre c'è!!
|
|
|
16-04-10, 11:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Cokò
Salve ragazzi, alla fine ,dopo aver trovato i monster truck che a me piacciono,non riesco a capire quale comprare!!!!! 
sono: t-maxx,shumacher manic ,mta-4 s50,revo 3.3 e savage xl.
Quale scelgo....??????.....perfavore aiutatemi 
GRAZIE MILLE A TUTTI
P.S. + o - a che velocità arrivano? e quanti cavalli (e a quanto girano) ha lo schumacher manic?
GRAZIE DI NUOVO
|
naturalmente il miglior monster in circolazione, l'MTA4 S50
|
|
17-04-10, 11:48 AM
|
|
|
Utente Senior
|
che l's50 sia il migliore è una tua opinione
|
|
|
17-04-10, 03:22 PM
|
|
|
Utente
|
Thunder Tiger MONSTER TRUCK MTA4 S50 RTR MTA-4 8,2 c.c. me lo donna a 450€ è buono?
IL MAICO NON è UN VERO E PROPRIO MONSTER TRUCK MA NA VIA DI MEZZO.
|