27-04-09, 11:37 AM
|
|
|
Utente Junior
|
marca e costo mta4 s28/s50
ragà ke marca sono l'mta4 s28 e s50?
quanto costa mta4 s28?
e
quanto costa mta4 s50?
quale mi consigliate? e perche?
grz in anticipo a tt
Ultima modifica di xraffyx; 27-04-09 a 12:49 PM
|
|
|
27-04-09, 04:56 PM
|
|
|
Utente Junior
|
la marca è thunder tiger
l's28 costa sui 400/450€
l's50 costa sui 550/600€
comunque è sicuro che su internet , o se cerchi bene magari su ebay, li trovi a molto meno... solo che non si sa cosa arriva... ora non voglio screditare tutti i venditori online solo che capita che qualcuno faccia il disonesto...
a me sta per arrivare quest'ultimo che è una bamba, motore da 8,2cc, dimensioni esagerate per un 1/8  
|
|
|
27-04-09, 05:11 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da best_in_drum
la marca è thunder tiger
l's28 costa sui 400/450€
l's50 costa sui 550/600€
comunque è sicuro che su internet , o se cerchi bene magari su ebay, li trovi a molto meno... solo che non si sa cosa arriva... ora non voglio screditare tutti i venditori online solo che capita che qualcuno faccia il disonesto...
a me sta per arrivare quest'ultimo che è una bamba, motore da 8,2cc, dimensioni esagerate per un 1/8   
|
grz stavo pensando anche io di prendere s50 ma voglio essere + informato sai ke velocità max arriva?
e se sai dimmi anche altri particolari grz
|
|
|
27-04-09, 10:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da xraffyx
grz stavo pensando anche io di prendere s50 ma voglio essere + informato sai ke velocità max arriva?
e se sai dimmi anche altri particolari grz
|
Non saprei a che velocità arriva...
|
|
|
27-04-09, 10:14 PM
|
|
|
Utente Junior
|
mmm per la velocità sarà sui 70/80 km/h 
ma comunque nei monster non è la velocità che conta...
se no prendi una buggy, che ha un baricentro più basso ed è fatta appositamente per velocità più elevate...
che informazioni vorresti sull' s50, c'è tanto da dire...
Ultima modifica di best_in_drum; 27-04-09 a 10:18 PM
|
|
|
27-04-09, 10:24 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da best_in_drum
mmm per la velocità sarà sui 70/80 km/h 
ma comunque nei monster non è la velocità che conta...
se no prendi una buggy, che ha un baricentro più basso ed è fatta appositamente per velocità più elevate...
che informazioni vorresti sull' s50, c'è tanto da dire...
|
x la velocità sapevo ke nn conta tanto x i monster
nn so cosa kiederti dimmi tutto ciò ke mi puoi dire riguardante l' s50
i vantaggi e svantaggi e dei consigli
da ke altezza max puo saltare???
ed altro
voglio sapere il + possibile
|
|
|
27-04-09, 11:31 PM
|
|
|
Utente Junior
|
non so proprio che dirti, a me il modellino arriva giovedì...
per i salti so che può arrivare oltre i 2 metri tranquillamente... vedi video su youtube che fanno paura lanciano l's50 da dirupi molto alti e non si fanno niente...
di svantaggi so che se non si riesce a dosare bene il gas nelle salite molto ripide si impenna e non si riesce a salire...
senti io sono su msn aggiungimi best_in_drum@hotmail.it
|
|
|
28-04-09, 10:12 AM
|
|
|
Moderatore
|
COOOSAAA????? 80KM????
DAI SU RAGA SIAMO SERI NON DIAMO INFORMAZIONI SBAGLIATE...
Di scatola i fabbricanti sparano alto...poi la velocità effettiva è molto piu' bassa di quella indicata...sulla scatola del mio revo vi era scritto 70km (si nei sogni)
L'ultimo allungo fatto su strada : st1 di scatola, savage di scatola, revo di scatola.... be! l'st1 primo il revo secondo e il savage terzo...Ma il vero primo ero io con una mini inferno elettrica con un lipotech 5000 e 3 celle lipo...non li ho nemmno visti mangiati sia in ripresa sia in allungo, e la mia infeno fa i 70 orari effettivi..
|
|
|
28-04-09, 03:32 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da gattiger_rosso
COOOSAAA????? 80KM????
DAI SU RAGA SIAMO SERI NON DIAMO INFORMAZIONI SBAGLIATE...
Di scatola i fabbricanti sparano alto...poi la velocità effettiva è molto piu' bassa di quella indicata...sulla scatola del mio revo vi era scritto 70km (si nei sogni)
L'ultimo allungo fatto su strada : st1 di scatola, savage di scatola, revo di scatola.... be! l'st1 primo il revo secondo e il savage terzo...Ma il vero primo ero io con una mini inferno elettrica con un lipotech 5000 e 3 celle lipo...non li ho nemmno visti mangiati sia in ripresa sia in allungo, e la mia infeno fa i 70 orari effettivi..
|
parli così xkè hai gareggiato con dei monster
prova a gareggiare contro qualcos'altro e poi mi fai sapere
|
|
|
29-04-09, 12:14 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ma leggete bene tutti i post o fate solo un tocca e fuggi???? chi cavolo sta parlando di gare....Si sta parlando di velocità effettive... il mio era solo un esempio...la mia mini inferno elettrica effettivamente fa i 70 orari testati, se le velocità erano equivalenti dovevano starmi dietro o affianco... non era una gara eano solo allunghi e io per fare lo sborone ho tirato fuori anche la mini e gli ho fatto mangiare la polvere...ripeto di scatola scrivono velocità nominali non effettive...
Ps: se volevano gareggiare giravamo con altri mezzi che abbiamo a disposizione.
pensa te...
Ultima modifica di gattiger_rosso; 29-04-09 a 12:20 PM
|
|
|
29-04-09, 04:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Non riesco a capire perche alla gente interessi cosi tanto la velocita massima dei mezzi...per il divertimento serve ben altro che 70 km/h di velocita di punta...dopo due sparate ti rompi subito i coglxxx e cerchi qualche salto da fare, che poi è quello per cui un monster è creato!
Come ha detto "Gattinger" non prendiamoci in giro 70-80KM/h penso che nessun modello ,oltre a quelli traxxas, sia capace di arrivarci cosi come esce dalla scatola...tanto meno un MTA4 s28 se arriva a 50 è gia un bel traguardo...l's50 non me la sento di escludere a priori una velocita di punta abbastanza elevata ma cmq di certo non 80 km/h!
|
|
|
29-04-09, 04:54 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
Non riesco a capire perche alla gente interessi cosi tanto la velocita massima dei mezzi...per il divertimento serve ben altro che 70 km/h di velocita di punta...dopo due sparate ti rompi subito i coglxxx e cerchi qualche salto da fare, che poi è quello per cui un monster è creato!
Come ha detto "Gattinger" non prendiamoci in giro 70-80KM/h penso che nessun modello ,oltre a quelli traxxas, sia capace di arrivarci cosi come esce dalla scatola...tanto meno un MTA4 s28 se arriva a 50 è gia un bel traguardo...l's50 non me la sento di escludere a priori una velocita di punta abbastanza elevata ma cmq di certo non 80 km/h!
|
grz della lezione
xke pensi ke voglia prendermi un monster?
xke mi sono scocciato di correre con la mia e allora voglio iniziare a cambiare divertimento con salti e altro
|
|
|
29-04-09, 05:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da xraffyx
xke mi sono scocciato di correre con la mia e allora voglio iniziare a cambiare divertimento con salti e altro
|
allora sono due modelli che ti sapranno dare tutto quello che vuoi! ovviamente l's50 con quel motore è una vera bomba, sta piu su due ruote che su 4...pero costa anche un bel po di piu...se vuoi risparmiare prendi l's28 che cmq è un gran modello, io ce l'ho avuto per un po e mi ci sono sempre divertito molto!
|
|
|
29-04-09, 06:12 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
allora sono due modelli che ti sapranno dare tutto quello che vuoi! ovviamente l's50 con quel motore è una vera bomba, sta piu su due ruote che su 4...pero costa anche un bel po di piu...se vuoi risparmiare prendi l's28 che cmq è un gran modello, io ce l'ho avuto per un po e mi ci sono sempre divertito molto!
|
se mi devo divertire lo devo fare bn xciò meglio spendere qualcosa in + ke divertirmi meno
xò mi mancano ancora 300€ x comprarmi mta4 s50 uffi
sapete come posso procurarmeli??? a lavorare già lavoro ma solo il sabato sera come cameriere e prendo 30 a settimana mi servirebbe anche qualcos'altro extra uffi
|
|
|
29-04-09, 10:20 PM
|
|
|
Moderatore
|
Finalmente!!!
|
|