![]() |
Problema con canpana savage
ciao a tutti mi chiedevo se qualcono sapesse spiegarmi come col mio savage ho monttato una canpana nuova e in giro di poco ha limato tutti i denti non nostante che sono stato attento nel montarla controllando l'accopiamento passando tra gli ingranaggi un foglio di carta .
|
allora:look:
1° ai fatto male a prendere un savage perche sono pieni di problemi :cools: 2° la campana a fatto quella fine sicuramente preche non era fatta di buon acciaio, cioe' quelle campane da 4 soldi, che non a retto lo sforzo a qui era sollecitata |
Quote:
oppure era mal accoppiata alla corona :icon_smile_drop: |
inanzitutto grazie per l'attenzione la canpana era della hpi l'accoppiamento con la corona l'ho controllato passando un foglio di carta tra i due ingranaggi non so se ha inportanza ma il pignone era da 15 e la corona 47 etrambi in acciaio.
|
le viti del supporto motore erano ben strette? perché se si allentano.....
|
supporto e canpana ben stretti la prima volta avevo trovato quelle in cima al canbio molli ed ho dato la colpa a loro ma con la seconda ho controllato tutto bloccato bene ma niente da fare il risultato è lo stesso
|
e normale per la HPI avere questi problemi, ti consiglio di cambiarlo con altra marca se non vuoi continuare a avere rogne :bohk7ar: :Ok:
|
Quote:
|
Quote:
Mettete pignoni seri in acciaio e vedete che non lo sgranate. |
vi ringrazio tutti per l'attenzione ma per caso sapete dirmi quale differenza c'è tra il pignone per la corona in plastica e quello per le corone in acciaio o è solo il materiale che canbia
|
solo il materiale probabile anche il prezzo......
|
e tu che mi consigli di canbiare la canpana e rimettere la corona in plastica anche se non mi è ancora chiaro perchè si è rovimata la canpana in quel modo
|
Quote:
quindi devi mettere corona in acciaio e campana in acciaio se vuoi che non la sgrani |
grazie 1000 ora ho capito quindi sostituisco entranbi in coppia con materiali conpatibili e grazie siete sta gentilissimi a buon rendere
|
la corona se non é rovinata non la devi cambiare solo la campana in acciaio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 PM. |